Fabrizio Frizzi, a un anno dalla morte spunta una sua lettera d’amore

Fabrizio Frizzi, ormai è passato un anno. Un anno dalla sua scomparsa che ha lasciato un vuoto incolmabile tra le persone che lo amavano. Così, proprio a un anno dalla morte spunta una sua lettera d’amore. Indirizzata, però, al padre…

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi, a un anno dalla sua morte spunta una lettera

E’ ormai passato un anno dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi. Il conduttore, come tutti sanno, era molto legato a “Miss Italia”. Anzi, possiamo senza dubbio affermare che è anche grazie al suo stile – sempre così sobrio – il programma è sempre stato sulla cresta dell’onda. Seguitissimo e ambito da tutte le modelle italiane che avevano il sogno di vincere il concorso ed indossare la corona.

Siamo al 26 marzo 2019 ed è passato un anno esatto dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi. Il conduttore Rai ha avuto un’improvvisa emorragia cerebrale in seguito alla quale ha detto addio alla vita terrena. E’ proprio oggi che Patrizia Mirigliani lo vuole ricordare con una lettera. Una lettera che Fabrizio Frizzi ha scritto al padre.

Patrizia Mirigliani ricorda Fabrizio Frizzi con una lettera inedita

Tramite il sito de ‘Il Messaggero’, Patrizia Mirigliani ha reso pubblica una lettera che Fabrizio Frizzi scrisse al padre Enzo, scomparso nel 2011, in occasione dei suoi 90 anni: “Non credo esista giorno più giusto, più propenso per ricordare i giorni felici insieme, caro Enzo. 5475 sono stati, giorno più giorno meno, da quando ti conobbi a quando tirammo il freno, del corso d’acqua eravamo arrivati alla foce. Come arrivammo lì non ricordo, ma di gioie ne abbiam vissute tante insieme, forse perché era buono il nostro primo seme. Mi sentivo giovane, impreparato, inerme la prima volta che arrivai alle terme. Tu mi dicevi fai come Corrado con le miss e da quel giorno facemmo più di un bis. 1100 ragazze grazie a te incontrai, me le ricordo tutte, grazie anche alla Rai”.
Per ulteriori news su Carlotta Mantovan e tutti i Vip del momento –> CLICCA QUI

 

L’amore espresso per sua moglie, Carlotta Mantovan

L’attaccamento al lavoro, alla Rai, che gli ha dato la possibilità di condurre il suo programma preferito. Ma non solo. In questa lettera, Fabrizio Frizzi ha raccontato anche l’amore per sua moglie Carlotta Mantovan, conosciuta nel 2001 a Salsomaggiore in veste di concorrente del concorso di bellezza: “Ricordo tanti momenti belli, alcuni anche brutti, ma li abbiamo vissuti a fianco, quasi tutti. Non risparmiando colpi ma, e non per prima ci univa soprattutto una grande stima. Che mi fa dire, dopo tanto tempo, grazie per avermi dato fiducia e garanzie. E per questo tuo importante compleanno ti ringrazio particolarmente, per ore e ore perché senza conoscerti personalmente non avrei potuto incontrare il mio giovane amore. E sapendo che dentro di passione ne hai ancora tanta, auguri infiniti e profondi, Enzo, per i tuoi novanta!”.

 

Impostazioni privacy