Pamela Prati lascia la tv: il motivo sorprende tutti

Pamela Prati lascia la tv: il motivo sorprende tutti
Pamela Prati lascia la tv: il motivo sorprende tutti

Pamela Prati lascia la tv: ecco perchè la showgirl e attrice italiana ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo. L’ha annunciato in un’intervista.
Pamela
Prati, volto famoso in Italia, è una showgirl e attrice. Il suo debutto nel mondo dei VIP è stato come fotomodella, ma verso la fine degli anni ’80 ha partecipato a spettacoli teatrali: da lì si è aperta la porta del successo nel mondo della tv. La donna è pronta a sposarsi: a maggio dirà sì a Marco Caltagirone, imprenditore edile. Pamela ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera ed ha fatto una sorprendente ammissione.

Pamela Prati lascia la tv: il motivo sorprende tutti

Pamela Prati, showgirl e attrice italiana, ha annunciato durante un’intervista a Il Corriere della Sera che, dopo il matrimonio con Marco Caltagirone che verrà trasmesso anche in onda su Canale 5, andrà via dall’Italia. Ha deciso di abbandonare il mondo della tv.

La donna ha deciso di riscrivere la sua storia: dopo il matrimonio, Pamela e Marco andranno a vivere insieme in America. Con loro, ovviamente, ci saranno anche i due bambini che hanno preso in affido: Sebastian e Rebecca. La showgirl ha annunciato di voler lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi al ruolo di moglie e di madre. È sicura che non sentirà la mancanza delle luci dei riflettori: “La nostra televisione offre poco, non ci sono più varietà. Ora voglio fare solo la moglie e la mamma”.

Pamela ha aggiunto che il suo futuro sposo, Marco Caltagirone, ha comprato già una bellissima casa a Miami: una villa sulla spiaggia, racconta. La showgirl è super innamorata del suo compagno: ha raccontato al quotidiano di lui, della sua dolcezza e della sua intelligenza. Ha aggiunto che grazie a lui, ha superato la paura dell’aereo. “L’amore è la medicina per tutto”, ha concluso una Pamela fall in love.

Per ulteriori news su Pamela Prati, la sua età, la sua carriera e per restare aggiornato sulle sue future nozze ed il prossimo trasferimento–> CLICCA QUI

Impostazioni privacy