Belen Rodriguez, costume troppo sgambato: non riesce a coprire tutto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez in costume troppo sgambato

Belen Rodriguez, costume troppo sgambato: non riesce a coprire tutto
Belen Rodriguez si mostra ancora una volta in costume con il famoso cavallo che l’ha accompagnato forse per tutta la durata del servizio fotografico per Me Fui. Il marchio, di cui è proprietaria con sua sorella Cecilia Rodriguez, si occupa della creazione di linee di costumi tra i più belli in circolazione, sempre sul pezzo ed all’ultima tendenza. Quello che Belen ci presenta in questo scatto è di colore grigio, molto sgambato ed abbastanza ‘minuscolo’: tant’è che non riesce nemmeno a coprire il famoso tatuaggio di Belen nella zona inguinale.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo in Italia, con un riferimento specifico a proposito della bellissima modella e show girl argentina Belen Rodriguez CLICCA QUI!

Belen Rodriguez e il costume troppo sgambato

E’ passato ormai qualche mese da quel servizio fotografico, ma la showgirl argentina ha voluto postare ancora una foto ai suoi fan che l’hanno praticamente presa d’assalto. Con centinaia di ‘mi piace’ lasciati in pochi secondi ed altrettanti commenti in cui non fanno altre che complimentarsi.

Fisico statuario, capelli al vento e tatuaggio ben in vista. Difficile restare indifferenti ad una foto del genere. La bella argentina continua ad incantare il suo pubblico social con un post dopo l’altro.

https://www.instagram.com/p/Bvhmpbthzzz/

Come va in amore?

Difficile dirlo. Ultimamente è un po’ confusa. Sì, effettivamente lo è. Anche stando a quanto dichiarato nell’ultima intervista a ‘Chi’, Belen Rodriguez si è mostrata un po’ indecisa sull’argomento. “Fidanzata? Beh, in realtà non lo so più”. Da tanto si parla di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino ma al momento non c’è ancora niente di ufficiale. Belen Rodriguez sta per iniziare, tra l’altro, con la conduzione di Colorado insieme a Paolo Ruffini. Per cui, chissà, può darsi non riesca a trovare ancora tutto questo tempo per l’amore. Insomma, non è detto. Ma al momento non possiamo fare altro che aspettare un suo annuncio sull’argomento. A meno che non spuntino fuori delle prove inconfutabili del ritorno di fiamma con De Martino che, siamo certi, regalerebbero gioia a tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy