Belen Rodriguez lascia tutti a bocca aperta: “Io fidanzata? Non lo so più…”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, in una lunga intervista, ha parlato di vari argomenti ed in maniera inevitabile non poteva non soffermarsi anche sul lato sentimentale della sua vita: “Io fidanzata? Non lo so…” Una risposta che apre un ventaglio di possibili interpretazioni davvero enorme!

Belen Rodriguez lascia tutti a bocca aperta: “Io fidanzata? Non lo so più…”
La situazione amorosa relativa alle bellissima modella Belen, argentina di nascita ma ormai adottata dall’Italia tutta, sta facendo parlare molto nell’ultimo periodo. In molti, infatti, danno per fatta il suo ritorno con il suo ex compagno di vita, da cui ha avuto anche un figlio, il piccolo Santiago, Stefano De Martino. Al momento, i due hanno sempre preferito glissare o smentire queste voci, ma nelle ultime ore è arrivata una risposta che lascia sorpresi tutti da parte della donna.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo in Italia, con un riferimento specifico a proposito della bellissima modella e show girl argentina Belen Rodriguez, di modo tale che non ti perderai nulla della sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

A proposito del divorzio proprio da Stefano, infatti, Belen ha risposto al settimanale “Chi” con una frase che verrebbe da definire criptica: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima”.

Belen Rodriguez fidanzata? Tutta la verità. poi difende Diletta

Attorno a Stefano e Belen dunque le voci continuano ad inseguirsi, così come le battute: l’ultima è stata fatta da Fatima Trotta che ha fatto ridere in molti. La modella argentina, poi, ha detto la sua anche sullo scontro tra Diletta Leotta e Paola Ferrari: “Che problemi ha Paola Ferrari che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati solo dall’invidia. Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta!”

Impostazioni privacy