Stefano De Martino, la battuta ‘squallida’ di Fatima Trotta su Belen Rodriguez

Stefano Belen
Stefano De Martino, ecco la battuta di Fatima Trotta su Belen Rodriguez

Stefano De Martino, la battuta ‘squallida’ di Fatima Trotta su Belen Rodriguez
Stefano De Martino viene ancora una volta ‘bersagliato’ a Made in Sud, programma in onda su Rai Uno, su quello che riguarda la sua storia con Belen Rodriguez. Una storia che, sebbene sia finita da tempo, continua a creare pettegolezzi e voci di corridoio. Sì, perché a quanto pare i due sono tornati a frequentarsi e i loro fan sono letteralmente impazziti. Tutti vorrebbero tornassero insieme. Un po’ perché sono obiettivamente una bella coppia, un po’ per il bene del loro piccolo figlioletto.

Per ulteriori news su Belen, Verissimo e tutti gli ospiti di oggi–> clicca qui

La battuta di Fatima Trotta su Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Fatima Trotta, sul palco di Rai Uno alla conduzione di Made in Sud con Stefano De Martino, parlava d’amore. Di sentimenti, insomma. Così, si parlava di farfalle nello stomaco e, a un certo punto, si è rivolta a Stefano e gli ha chiesto: “Tu hai mai sentito le farfalline nello stomaco?”.

Un chiaro riferimento al tatuaggio di Belen Rodriguez che ha fatto tanto discutere nel Festival di Sanremo di qualche anno fa. Anzi, diversi anni fa. Motivo per cui Stefano De Martino ha ribattuto: “Che battuta squallida, per carità, iniziamo proprio bene stasera”. Il tutto in tono scherzoso e in chiave ironica, sia chiaro.

Belen e Stefano alla conduzione di due programmi comici

Talvolta, il destino si diverte a scherzare con la vita delle persone. Sarà una coincidenza, sarà la volontà di qualche entità superiore, eppure, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si ritrovano al timone di due programmi comici. Colorado per l’argentina, Made in Sud per il napoletano. Insomma, è quasi una sfida a distanza. Chissà chi porterà a casa la coppa degli ascolti televisivi. Chi riuscirà, quindi, a tenere i telespettatori incollati allo schermo. E chissà, poi, quante altre battute ci saranno sull’uno e sull’altra. In questo modo, statene certi, continuerete a sentir parlare sia di Stefano che di Belen ancora a lungo.

Impostazioni privacy