Justin Bieber, il triste annuncio del cantante sui social: fan sconvolti – VIDEO

Justin Bieber, il triste annuncio del cantante sui social: fan sconvolti.
Justin Bieber è uno degli artisti internazionali più amati al mondo. Le sue canzoni hanno fatto ballare i teenager di centinaia di paesi e la sua voce inconfondibile fa sognare da anni i suoi milioni di fan. Da tempo oramai il 23enne fa fa coppia fissa con la sua dolce metà, la modella di fama internazionale Hailey Baldwin. I due giovani si amano alla follia tanto da arrivare a sposarsi in gran segreto. Si, in segreto. Il motivo? Justin Bieber non sta passando un momento semplice della sua vita e dunque non ha voluto esporsi mediaticamente per un evento così importante come il suo matrimonio. Il matrimonio segreto è avvenuto lo scorso settembre 2018. Questo matrimonio segreto poi avrebbe previsto una cerimonia in grande stile successivamente, per la precisione a febbraio. La cerimonia però il mese scorso non è stata fatta a causa, ancora una volta, delle condizioni di salute del cantante Justin. Che poco fa ha postato un messaggio davvero toccante per tutti i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Justin Bieber, il post su Instagram fa preoccupare i fan: “Pregate per me” | VIDEO

Justin Bieber, il commovente annuncio del cantante sui social: l’appello ai fan

LEGGI ANCHE -> Justin Bieber e Hailey Baldowin novità sulla data del matrimonio in grande stile

Poche ore fa Justin Bieber ha postato un messaggio attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. La pop star internazionale ha scritto queste parole per i suoi fan: “La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della famiglia e della salute. Tanti mi chiedono un nuovo album. Sono stato in tour durante la mia adolescenza e nella prima parte dei miei 20 anni. Ho capito, come probabilmente voi avrete visto, che ero infelice nell’ultimo tour. Non me lo merito e voi non ve lo meritate. Pagate per venire a un concerto vivace e divertente e io non sono stato in grado di darvelo. “Ora sono concentrato sulla soluzione dei problemi profondi che ho, in modo da non cadere a pezzi, così da poter sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere”. Tornerò con un album appena possibile”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo, del cinema e della TV in senso assoluto e per non perderti mai delle news relative agli attori più importanti su scala mondiale: CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So I read a lot of messages saying you want an album .. I’ve toured my whole teenage life, and early 20s, I realized and as you guys probably saw I was unhappy last tour and I don’t deserve that and you don’t deserve that, you pay money to come and have a lively energetic fun light concert and I was unable emotionally to give you that near the end of the tour. I have been looking, seeking, trial and error as most of us do, I am now very focused on repairing some of the deep rooted issues that I have as most of us have, so that I don’t fall apart, so that I can sustain my marriage and be the father I want to be. Music is very important to me but Nothing comes before my family and my health. I will come with a kick ass album ASAP, my swag is undeniable and my drive is indescribable his love is supernatural his grace is that reliable…. the top is where I reside period whether I make music or not the king said so. 👑 but I will come with a vengeance believe that.. (grammar and punctuation will be terrible pretend it’s a text where u just don’t care).

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Impostazioni privacy