Live-Non è la D’Urso: la risposta di Marco Carta alle accuse di Mahmood

marco carta
Live-Non è la D’Urso: la risposta di Marco Carta alle accuse di Mahmood

Live-Non è la D’Urso: la risposta di Marco Carta alle accuse di Mahmood.
L’ex vincitore di Amici risponde alle accuse ricevute dopo il coming out.
Ospite di Barbara D’Urso questa sera 27 marzo su Canale 5, Marco Carta è al centro di numerose polemiche riguardanti il coming out che decise di fare proprio dalla D’Urso.
Marco dichiarò la sua omosessualità in diretta televisiva negli studi di Domenica Live. Non solo, è stato ospite anche nella trasmissione “Vieni da me” e riferendosi alla sua dolce metà ha dichiarato: “Lo faccio ridere, dice che sono un pagliaccio. Spero che duri. Io sono un Gemelli e lui un Sagittario. Amore ti prometto che nel 2019 cercherò di fare il possibile, ci provo”. Il nome del però rimane segreto, perché il cantante non vuole che si sappia. Su di lui sappiamo soltanto che è estraneo al mondo dello spettacolo.

Live-Non è la D’Urso: la risposta di Marco Carta alle accuse di Mahmood

Questa sera a Live-Non è la D’Urso il cantante, oltre a ribadire di essere felicemente fidanzato, ha dichiarato di essere stato cresciuto da tre donne.
Ma al centro delle attenzioni c’è la polemica con il vincitore di Sanremo, Mahmood, il quale recentemente ha lanciato una frecciatina a Marco Carta:Il coming out di personaggi pubblici, in realtà, può aiutare gli altri. Penso che sia sbagliato parlare di queste cose. Dichiarare “sono gay” non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé”.
E ha aggiunto: “Andare in tv da Barbara D’Urso per raccontare la propria omosessualità mi sembra imbarazzante: così si torna indietro di cinquanta anni”.
La risposta di Marco Carta è immediata: “Ognuno la pensa come vuole ma io ho trovato un articolo di Mahmood dove dice che l’outing deve essere sempre fatto perché dirlo è un bene. Quindi la sua è un po’ una contraddizione”.
Arriverà la replica di Mahmood?

  • Per essere aggiornato su tutte le news degli ospiti di Live-Non è la D’Urso e su tutti i programmi più seguiti della TV, clicca qui!
Impostazioni privacy