Barbara D’Urso interrompe la diretta: “Mi dispiace, ma ci hanno vietato di farlo”

Barbara D'Urso diretta
Barbara D’Urso interrompe la diretta: “Mi dispiace, ma ci hanno vietato di farlo”

Durante la diretta di Non è la D’Urso, la conduttrice Barbara D’Urso ha dovuto interrompere la presentazione video di Donna Ciretta Bella di Ciao Darwin.
Non si sa cosa sia successo dietro le quinte di Non è la D’Urso, il programma condotto da Barbara D’Urso andato in onda il 27 marzo 2019. La conduttrice ha invitato in trasmissione Donna Ciretta Bella, una donna che ha partecipato a Ciao Darwin, la trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Qualcosa nella sua presentazione però è andato storto: ecco cosa è successo in diretta.

Leggi anche: Grande Fratello 2019, svelati i nomi degli opinionisti: Barbara D’Urso non ha avuto dubbi

Barbara D’Urso interrompe la diretta: “Mi dispiace, ma ci hanno vietato di farlo”

Durante la puntata Non è la D’Urso ieri sera, 27 marzo 2019, qualcosa non è andato secondo i piani. La conduttrice Barbara D’Urso ha invitato in trasmissione Donna Ciretta Bella, concorrente dell’ultima puntata andata in onda di Ciao Darwin che si è messa in mostra per la squadra Family Day. Per la donna era previsto un video di presentazione, prima del suo ingresso in studio ma quel filmato non è mai andato in onda. La D’Urso ha spiegato i motivi una volta terminata la pubblicità, in diretta:

“Avevamo preparato una clip bellissima per presentarti al pubblico, come facciamo sempre. Purtroppo poco prima della diretta ci è stato vietato di mandarlo in onda”.

Potrebbe interessarti anche: Asia Argento scoppia in lacrime in diretta: Barbara D’Urso ferma tutto

Tutto il pubblico si chiede cosa sia successo dietro le quinte durante il break pubblicitario del programma. Chi avrà detto no a quel video? C’è dell’astio tra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis?

Per ulteriori news sul programma di Barbara D’Urso, Non è la D’Urso, sugli ospiti della sua trasmissione e per restare sempre aggiornato su cosa fa stasera in tv—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy