Eleonora Boi, lo scatto in costume diventa ‘bollente’: il particolare fa impazzire i fan

Eleonora Boi si mostra in costume e fa impazzire i fan. La giornalista e presentatrice Mediaset, si è concessa qualche giorno di vacanza durante quest’ultimo stop di campionato. 

Eleonora Boi
Eleonora Boi si mostra in costume a Los Angeles (Foto: Instagram)

Una bella vacanza a Los Angeles, a 12 ore di volo dalla sua Italia e da Milano, città in cui si è trasferita per lavoro. Sullo sfondo di un villaggio stupendo, a bordo piscina. Lo scatto è innocente, sì, ma mostra comunque un particolare che lo rende bollente. Il costume, infatti, sembra scivolare. La spallina sta per cadere. E, a giudicare dai commenti che sono arrivati al post, pare proprio che non sia passato inosservato. Eleonora Boi è di una bellezza disarmante in questo scatto. Lo sguardo fulminerebbe chiunque e tutto il resto funge da meraviglioso contorno.

  • Per sapere tutto su Eleonora Boi e sulle ultime novità della sua vita privata e professionale, CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BvlXV-iginH/

Eleonora Boi, da Sportitalia a Mediaset

Faceva parte di una delle bellissime ragazze dello staff di Sportitalia, poi è passata a Mediaset. Per lei il pre e post partita di ogni importantissimo appuntamento di campionato. Ha dimostrato più volte di essere all’altezza della situazione e si è fatta da strada con il talento che la contraddistingue. Il pubblico la ama alla follia e l’ha già posizionata tra le showgirl più belle del panorama televisivo italiano.

Ritorno di fiamma con Danilo Gallinari?

La storia d’amore con il famoso cestista Danilo Gallinari ha riempito, in passato, pagine e pagine di gossip. Adesso, dopo una brutta battuta d’arresto, sembra che tutto sia tornato tra gli argomenti trendy. Sì, perché stando a quanto riporta il settimanale Chi, Eleonora Boi sarebbe volata negli Stati Uniti non solo per trascorrere qualche giorno di vacanza. Ma anche per passare un po’ di tempo con il famoso cestista. Beh, è tutto da vedere. Fino ad ora, sui social non c’è nessuna foto che conferma il ritorno di fiamma. Bisognerà aspettare i prossimi giorni…

Impostazioni privacy