Uomini e Donne clamoroso: un ex corteggiatore attacca Maria De Filippi e Gianni Sperti

uomini e donne corteggiatore attacca maria
Uomini e Donne: un ex corteggiatore attacca Maria De Filippi e Gianni Sperti.

Uomini e Donne clamoroso: un ex corteggiatore attacca Maria De Filippi e Gianni Sperti.
Il Trono Over di Uomini e Donne regala sempre tantissimi colpi di scena. Le puntate della trasmissione di Maria De Filippi dedicate ai meno giovani sono infatti sempre più seguite dal pubblico. Merito dei continui scoop di cui Gemma Galgani e company si rendono protagonisti. Ad animare le scene nell’ultimo periodo c’è stato lui, Gianbattista, il cavaliere che si sarebbe messo d’accordo con la dama Claire per vivere una relazione di nascosto dalla trasmissione. Tutto con lo scopo di restare ancora in studio. Una storia, questa, che ha generato tantissime polemiche, facendo piovere su Gianbattista numerosissime critiche. Soprattutto da parte di Gianni Sperti. Ma pare che nelle ultime ore quest’ultimo, insieme a Maria, siano stati gli oggetti di nuovi attacchi da parte dell’ormai ex cavaliere di Uomini e Donne. Scopriamo di più.

Per tutte le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne clamoroso: un ex corteggiatore attacca duramente Maria De Filippi e Gianni Sperti

Dopo lo scandalo dell’accordo con Claire, Maria De Filippi ha scelto di dare un’altra possibilità a Gianbattista, permettendo al cavaliere del Trono Over di rimanere in studio. Ma stando alle anticipazioni delle prossime puntate, c’è stato un nuovo spiacevole episodio di ci l’uomo si è reso protagonista e su cui Maria non ha potuto più chiudere un occhio. Pare infatti che, nonostante Gianbattista neghi fermamente, il cavaliere abbia spinto una delle collaboratrici dietro le quinte. Un gesto reso noto da Gianni e che ha fatto letteralmente infuriare Maria De Filippi. Tutti conoscono infatti la profonda stima che la conduttrice nutre nei confronti dei suoi autori e guai a chi glieli tocca. Stavolta per Gianbattista non c’è stato perdono: Maria l’ha cacciato dalla trasmissione, tra gli applausi e i “Fuori, fuori” dello studio.

Leggi anche—->Uomini e Donne, ex tronista condannato ad un anno e due mesi di carcere

Ma pare che l’uomo, che continua a negare di aver commesso quel gesto, non abbia preso affatto bene la decisione della De Filippi. E in alcuni sfoghi sui suoi profili social, si è lasciato andare a dei veri e propri attacchi nei confronti di Gianni e di Maria: “Questa è stata la vendetta di chi mi odia, è stato tutto architettato nei minimi dettagli!”, ha dichiarato l’uomo, che insinua che il tutto sia una messa in scena della redazione per eliminarlo. “Io non ho fatto nulla, ho solo aperto la porta per fumare e lei era dietro, no l’ho nemmeno sfiorata”. Questo il duro attacco contro la trasmissione, e soprattutto contro Gianni, l’opinionista con il quale Gianbattista non ma hai avuto un buon rapporto, che definito represso e frustrato.

Impostazioni privacy