Soleil Sorge conquista il cuore di Jeremias: ecco cosa ne pensa Belen Rodriguez

Soleil Sorge conquista il cuore di Jeremias: ecco cosa ne pensa Belen Rodriguez
Soleil Sorge conquista il cuore di Jeremias: ecco cosa ne pensa Belen Rodriguez

Soleil Sorge conquista il cuore di Jeremias: ecco cosa ne pensa Belen Rodriguez.
Durante l’ultima edizione del reality show l’Isola dei Famosi è nato anche un amore tra due naufraghi. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Il fratellino di Belen inizialmente non avrebbe dovuto partecipare al programma a causa di un infortunio al braccio. Questo lo ha costretto ad entrare in gioco in un secondo momento. Nonostante ciò, il giovane si è inserito immediatamente in gruppo ed è entrato in sintonia con i naufraghi. Una su tutte è stata l’ex protagonista del programma Uomini e Donne, Soleil Sorge. Tra i due si è creata subito una bella sintonia, che poi è sfociata in qualcosa di più. Soleil così in poco tempo conquista il cuore di Jeremias Rodriguez. Ora però, una volta tornati in Italia dall’Honduras, qual è il parere delle sorelle di Jeremias su questo suo nuovo amore? L’ex naufrago ha fatto sapere chiaramente cosa pensano Belen e Cecilia Rodriguez della sua fiamma Soleil Sorge. Ed ecco cosa è emerso.

LEGGI ANCHE -> Belen e Stefano, incontro in discoteca con Gilda Ambrosio: ecco cosa è successo

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: ecco cosa pensa Belen della coppia formata sull’Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez incinta? Le immagini lasciano poco spazio ai dubbi

La coppia formata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge e l’ex gieffino Jeremias Rodriguerz si è formata all’interno del reality show l’Isola dei Famosi e, pare, abbia intenzione di proseguire anche all’esterno del programma. Ma cosa pensano le sorellone Rodriguez di questo nuovo amore del fratellino? Jeremias non ha fatto mistero sul fatto che Soleil non piaccia particolarmente né a Cecilia né a Belen. D’altronde l’ex naufrago ha ammesso più volte che le sue sorelle non vedono mai di buon occhio le ragazze che frequenta. La dimostrazione è stata data anche durante il Grande Fratello Vip 2, dove Cecilia ha dato dimostrazione di essere molto legata al fratello tanto da essere gelosa verso chi si avvicina a lui.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

 

Impostazioni privacy