Belen Rodriguez e Stefano ripresi in atteggiamenti molto intimi: ora non ci sono più dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:42
Stefano e Belen
Continuano a susseguirsi con insistenza via via crescente le voci relative ad un ritorno di fiamma tra la modella argentina Belen Rodriguez ed il ballerino napoletano Stefano De Martino ed ora arrivano delle immagini che tolgono, in maniera praticamente definitiva, ogni ragionevole dubbio a proposito del loro ritorno insieme.

Belen Rodriguez e Stefano ripresi in atteggiamenti molto intimi: ora non ci sono più dubbi
Tra le coppie più amate da parte degli appassionati di gossip nostrano non si può non annoverare quella formata tra la modella e show girl argentina ed il ballerino, da qualche tempo anche presentatore televisivo nello show di Made in Sud, nato a Napoli. Si stanno facendo sempre più ricorrenti le voci relative ad un loro ritorno di fiamma dopo qualche anno trascorso lontano ed a tal proposito arrivano degli indizi sempre più insistenti che vanno proprio in questa direzione.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di due dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo in senso assoluto qui in Italia, vale a dire la modella Belen Rodriguez ed il ballerino napoletano Stefano De Martino, allora CLICCA QUI!

Nelle ultime ore, infatti, i due sono stati ripresi in atteggiamenti a dir poco intimi, con le immagini che, poi, in pochissimo tempo, hanno fatto davvero il giro del web facendo divampare la speranza nel cuore dei loro fan. Che sono, a tal proposito, sempre più speranzosi.

Belen e Stefano ripresi in atteggiamenti molto intimi

A pubblicare il video su Instagram è il portale “GossipNewsItalia” e nella clip in questione si vede i due in momenti molto particolari. Si abbracciano e si baciano e questo, in maniera del tutto definitiva a questo punto, toglie ogni dubbio: i due, che hanno anche uno splendido bambino, ci stanno riprovando dopo tre anni trascorsi lontano l’uno dall’altra.