Emily Ratajkowski da scandalo: il costume è minuscolo, fan in delirio

Emily Ratajkowski
A dir poco mozzafiato la foto che ha condiviso sul proprio profilo Instagram la bellissima modella Emily Ratajkowski che risulta essere davvero da scandalo: il costume, infatti, risulta essere davvero minuscolo e non passa inosservato tra i suoi seguaci, che non possono non restare a bocca aperta davanti ad un simile spettacolo..

Emily Ratajkowski da scandalo: costume minuscolo, fan in delirio
Siamo al cospetto di quella che è una vera e propria stella del mondo della moda a livello planetario. La supermodella americana, nonché anche attrice, è sempre molto attiva sui suoi canali social ed in particolar modo su Instagram, dove vanta un seguito superiore addirittura ai venti milioni. Nella giornata di ieri aveva stupito tutti mostrandosi con indosso solo un accappatoio aperto. Ma stavolta ha superato ancora questo confine.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella americana Emily Ratajkowski, tra le più amate ed apprezzate a livello praticamente mondiale, e per essere sempre aggiornato a proposito delle vicende della sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Si è infatti mostrata su Instagram con indosso un costume davvero molto stretto che non è passato assolutamente inosservato dal momento che è davvero da scandalo.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia che la modella Emily Ratajkowski condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Emily Ratajkowski da scandalo su Instagram

Lo scatto in questione è davvero da urlo dal momento che questo costume molto stretto, in maniera del tutto inevitabile, finisce per esaltare ancora di più le sue forme a dir poco mozzafiato che in poco tempo l’hanno resa una delle donne più amate, desiderate e seguite a livello planetario. Facendola arrivare, poi, ad essere partecipe e protagonista anche nel mondo del cinema.

Impostazioni privacy