Belen e Stefano beccati insieme in città: ecco cosa hanno fatto in un borgo di Napoli

Belen e Stefano beccati insieme in città: ecco cosa hanno fatto in un borgo di Napoli
Belen e Stefano beccati insieme in città: ecco cosa hanno fatto in un borgo di Napoli

Belen e Stefano beccati insieme in città: ecco cosa hanno fatto in un borgo di Napoli.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono, senza ombra di dubbio, una delle coppia più amate del mondo dello spettacolo. Per questo motivo, qualche anno fa, la notizia della loro separazione mandò in disperazione moltissimi fan della coppia. Da qualche mese però ecco che il gossip impazza e le ‘carte in tavolo’ si mescolano incredibilmente. Belen ed Andrea Iannone si lasciano e iniziano a circolare voci su un presunto riavvicinamento tra la showgirl argentina e il conduttore napoletano di Made in Sud. Le voci si fanno sempre più insistenti quando vengono pubblicate foto e video che vedono i genitori del piccolo Santiago in atteggiamenti molto intimi. Nonostante ciò, però né Belen né Stefano, fino ad ora, hanno confermato pubblicamente di essere tornati insieme. A tal proposito, pochi giorni fa, la Rodriguez ha dichiarato: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima”. Oggi poi, domenica 31 marzo, ecco che arrivano ulteriori conferme legate ad un vero e proprio ritorno di fiamma tra Belen e Stefano: i due sono stati visti insieme in un borgo di Napoli.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, gesto splendido per Stefano De Martino: l’indiscrezione

Belen e Stefano, è tornato l’amore? I due beccati insieme a Marechiaro, un borgo di Napoli

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano ripresi in atteggiamenti molto intimi: ora non ci sono più dubbi

Oggi, domenica 31 marzo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati beccati insieme al figlio Santiago in uno dei borghi più belli di Napoli, ovvero Marechiaro. I due sono stati incrociati da tantissimi cittadini che trascorrevano la domenica sulle coste del mare di Napoli. a testimonianza di ciò, sono stati girati anche diversi video e fotografie che testimoniano il fatto che ora circolano in rete. Marechiaro è famoso, oltre che per il suo panorama mozzafiato, per i tanti ristorantini in cui si può gustare una romantica cenetta in famiglia. Probabilmente, proprio quello che hanno fatto Belen e Stefano, sempre più vicini e, si spera, sempre più innamorati.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di due dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo in senso assoluto qui in Italia, vale a dire la modella Belen Rodriguez ed il ballerino napoletano Stefano De Martino—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy