Domenica Live, Fernanda Lessa si racconta: “Mio figlio mi ha salvato”

Domenica Live Fernanda Lessa

Domenica Live, Fernanda Lessa si racconta: “Mio figlio mi ha salvato”. Con la morte del figlio la modella ha scoperto di soffrire di una malattia al cuore.
Nella puntata di oggi, 31 marzo, nel programma domenicale condotto da Barbara D’Urso, tra gli ospiti era presente anche Fernanda Lessa. Per anni è stata una della modelle più ricercate, ha lavorato come dj ed è stata anche conduttrice televisiva. Nei primi anni 2000, la bellissima brasiliana era inoltre uno dei sogni proibiti di tutti gli italiani. Ma sulle luci del successo cade l’ombra dell’abuso di alcol e di droga. Infatti la stessa Lessa rilasciò delle dichiarazioni importanti all’interno di un’intervista scioccante al settimanale Chi. L’ex modella raccontò a cuore aperto dei suoi problemi riguardo l’abuso di sostanze stupefacenti. Oggi invece Fernanda si mostra felice e serena a Domenica Live dove presenta anche per la prima volta suo marito Luca Zocchi, barman e organizzatore di eventi. Tanti sono stati però i suoi amori “famosi”, da Christian Vieri a Boost dei Subsonica, da cui Fernanda ha due bambini. Grazie all’amore del marito, Fernanda può finalmente affermare di essere uscita fuori da questo orribile tunnel che l’ha vista soffrire per tanti anni. Ma Fernanda continua, anche a Domenica Live, a raccontare la sua esperienza come avvertimento e consiglio per le altre persone che ancora si trovano nella stessa sua condizione.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Fernanda Lessa in lacrime: ricorda la perdita del figlio

Domenica Live, Fernanda Lessa si racconta: droga, alcol e la morte del figlio

Dopo aver sottolineato le difficoltà vissute per ben 8 anni, con l’abuso di alcol e di droga a causa della pressione e dai ritmi di lavoro elevati, Fernanda ha raccontato anche della morte del figlio. All’ottavo mese di gravidanza, la modella ha effettuato degli esami di routine a cui si sottopongono tutte le mamme in dolce attesa. I medici però attraverso questi esami, hanno scoperto che il bambino che aveva in grembo era purtroppo malato. La malattia era dovuta da un problema al cuore che la modella aveva ma di cui non era a conoscenza. La malattia della madre ha purtroppo compromesso gravemente la salute del bambino che è nato morto. Nonostante il dolore della perdita, la modella dichiara di aver scoperto la patologia solo grazie a suo figlio. Oggi la bellissima Fernanda è serena anche grazie all’amore del suo attuale marito Luca, che è sempre stato vicino a lei.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news o sul gossip del momento, con un particolare riferimento alla bellissima modella brasiliana Fernanda Lessa: CLICCA QUI

Impostazioni privacy