Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 1 aprile 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 1 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 1 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Quello con i cinque numeri del Million Day è un appuntamento quotidiano tutto da vivere e che rappresenta uno stimolo sempre notevole per tutti i giocatori d’azzardo. Anche oggi questo appuntamento quotidiano torna a fare compagnia a migliaia di italiani, che in maniera puntuale torneranno a tentare la fortuna per portare a casa il montepremi da urlo che viene messo in palio. Viene concessa, infatti, la possibilità di portare a casa niente poco di meno che un milione di euro per ogni singolo biglietto vincente. Andiamo adesso a vedere quello che è il regolamento di questo gioco, nella speranza di poter dare il nostro contributo per le vostre vittorie.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie estrazioni che si tengono in Italia, con un riferimento più particolare e più specifico a proposito della lotteria davvero da urlo come il Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 1 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

 

Estrazione Million Day oggi 1 aprile | Come si gioca

Per prendere parte a questa lotteria non dovrai fare altro che acquistare il biglietto della lotteria in questione in una ricevitoria autorizzata. Dovrai, poi, ovviamente scegliere i tuoi cinque numeri nella speranza, poi, che essi si possano rivelare vincenti. A tal proposito, non dovrai fare altro che attendere le ore 19.00, quando avviene l’estrazione.

Estrazione Million Day oggi 1 aprile | Gioca responsabile

Ricorda, ovviamente, di giocare sempre in maniera responsabile dal momento che il demone del gioco d’azzardo è sempre più diffuso e questo fa sempre più paura. Questi i numeri estratti ieri 31 marzo.

Impostazioni privacy