Meghan Markle sempre meno gradita: gesto imbarazzante della servitù

Meghan Markle sempre meno gradita: gesto imbarazzante della servitù. A quanto pare la duchessa non è gradita dai suoi assistenti, a tal punto da…
Meghan Markle meno gradita
Meghan Markle, duchessa di Sussex e moglie di Harry, sta attraversando un periodo molto stressante. La duchessa, in attesa del suo primogenito, a quanto pare oltre a non avere tensioni con Kate, sembrerebbe sempre meno gradita.

Secondo il magazine Tatler, tra i quotidiani inglesi più informati sulla Famiglia Reale, la duchessa di Sussex, Meghan Markle, non è la preferita dalla servitù. Per questo motivo le è stato affibbiato un soprannome poco lusinghiero. La bellissima duchessa, che nelle prossime settimane darà alla luce il primogenito, non è gradita dalla servitù per il suo carattere dispotico e in particolare per la pressione che Meghan esercita a palazzo. Di conseguenza i servitori hanno deciso di affibbiarle un nomignolo per vendicarsi delle tirannie della Markle. Sempre secondo il magazine Tatler, ai palazzi reali non avrebbero apprezzato neanche il baby shower organizzato dalla duchessa in stile hollywoodiano. Ma non finisce qui, avrebbe addirittura “allontanato” da Harry, marito di Meghan e duca di Sussex, alcuni dei suoi amici storici, come Tom ‘Skippy’ Inskip, da sempre contrario al matrimonio. Ma scopriamo insieme il nome affibbiato alla duchessa dai suoi assistenti.

Per tutte le ultime notizie e curiosità su Meghan Markle, il principe Harry e tutti i componenti della Royal Family: CLICCA QUI

Meghan Markle sempre meno gradita: nomignolo affibbiato dalla servitù

A quanto pare la duchessa di Sussex, Meghan Markle, verrebbe chiamata dalla servitù come “Me-gain”. Il soprannome deriva da una parola composta, che unisce “Me”, iniziali del nome della duchessa, e “gain”, che in inglese significa guadagno. In poche parole la duchessa viene soprannominata con “Me-gain” a significare “sono-sempre-io” ma anche “sono-io-che-ci-guadagno”. I comportamenti definiti difficili da accettare da parte della servitù sono tanti e inizierebbero fin dalle 5 del mattino, ora in cui la duchessa invia le email al suo staff. Un rapporto, quello con la sua servitù, che la duchessa non sta vivendo benissimo. Infatti nel giro di pochi mesi sono stati licenziati diversi dei suoi assistenti. Un esempio è il braccio destro della duchessa di Sussex, Amy Pickerill, la sua assistente personale, la quale si è occupata anche del Royal Wedding e di tutti gli eventi di beneficenza a cui ha preso parte Lady Markle.

Impostazioni privacy