Amici 2019, l’incredibile accusa: c’è un motivo dietro la scelta del coach Vittorio Grigolo

amici accusa vittorio grigolo coach
Amici 2019, l’incredibile accusa sulla scelta di Vittorio Grigolo.

Amici 2019, l’incredibile accusa: c’è un motivo dietro la scelta del coach Vittorio Grigolo.
Sabato 30 marzo è andata in onda la prima attesissima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Come era prevedibile, il talent targato Maria De Filippi è stato seguitissimo, vincendo la sfida Auditel con l’altro grande colosso del sabato sera, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Uno show ricco di ospiti e ricco di sorprese. Tra le novità di questa edizione, i direttori artistici che guidano le due squadre in gara: Ricky Martin si occupa della squadra bianca, mentre a capitanare i blu c’è il cantante lirico Vittorio Grigolo. Ed è proprio a proposito di quest’ultimo che è spuntata un’accusa molto particolare. Secondo alcuni infatti dietro la scelta di Grigolo come coach ci sarebbe un motivo ben preciso. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per tutte le informazioni dettagliate e le anticipazioni sulla prossima puntata di Amici di Maria De Filippi CLICCA QUI

Amici 2019, l’incredibile accusa: c’è un motivo dietro la scelta del coach Vittorio Grigolo

Vittorio Grigolo è il nuovo coach di questa edizione di Amici di Maria De Filippi: a lui il compito di guidare la squadra blu. Puntata dopo puntata la star del canto lirico dovrà sfidare il re del pop, Ricky Martin, che aiuterà invece i componenti della squadra bianca a raggiungere la vittoria. Una sfida tra due grandi artisti, che con la loro esperienza aiutano al meglio i loro allievi. Qualcuno, però, ha avuto qualcosa da ridire. Dopo la prima puntata di Amici infatti, una clamorosa accusa sta facendo il giro del web. Un’accusa che riguarda proprio uno dei due direttori artistici scelti quest’anno da Maria De Filippi: Vittorio Grigolo.

Forse ti interessa anche leggere —->Vittorio Grigolo: età, carriera, vita privata e tutto quello che c’è da sapere

Ebbene, nelle ultime ore una voce sta impazzando sul web. Una voce che ha dato vita a una vera e propria polemica sui social. Secondo molti fan del programma, dietro la scelta di Vittorio come coach ci sarebbe un motivo ben preciso, quello di favorire uno dei concorrenti in gara. Chi? Non è difficile immaginarlo. Tra i ragazzi della squadra blu c’è Alberto Urso, che come il più celebre Grigolo è un cantante lirico. Secondo molti, la scelta di assegnare alla squadra un coach che si occupa proprio di quel genere musicale, può avere solo uno scopo: portare Alberto alla vittoria finale. Una vera e propria accusa di complotto, quella nata sul web. Un’accusa, che però, non ha alcun fondamento reale. Alberto è uno dei cantanti più amati dal pubblico, sin dai primi giorni che è entrato nella scuola più famosa della tv. Lo dimostra il televoto, grazie al quale il ragazzo si è aggiudicato l’accesso alla prossima puntata: 90% a suo favore. Ciò non toglie che la presenza di Vittorio Grigolo in trasmissione è sicuramente preziosa per il concorrente, che può ricevere consigli da una star che eccelle proprio nel suo genere musicale. Al di là delle polemiche, che vinca il migliore!

Impostazioni privacy