Reazione a Catena, svelato il nome del nuovo conduttore: novità assoluta per lui

Reazione a Catena, svelato il nome del nuovo conduttore: novità assoluta per lui
Reazione a Catena, svelato il nome del nuovo conduttore: novità assoluta per lui

Reazione a Catena, svelato il nome del nuovo conduttore: novità assoluta per lui.
Reazione a Catena è uno dei game show più apprezzati e seguiti dal pubblico televisivo italiano. Il programma, come succede oramai da tantissimi anni, ci terrà compagnia nel pre-serale di Rai Uno per tutta l’estate. Una conferma che è giustificata dal grande successo del format che lo rende divertente ed appassionante ad ogni sua puntata. Lo scorso anno a condurre il game show fu il presentatore Gabriele Corsi. Quest ultimo non è stato riconfermato e a prendere il suo posto c’è un volto noto di Rai Uno che però, non aveva, fino ad ora, mai condotto un game show televisivo. Stiamo parlando di Marco Liorni. La notizia è ormai ufficiale, l’attuale conduttore di Italia sì in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Uno, sarà il nuovo presentatore di Reazione a Catena.

LEGGI ANCHE -> Lory Del Santo non trattiene le lacrime a La Vita in Diretta: le parole che lasciano il segno

Marco Liorni sarà il nuovo conduttore di Reazione a Catena: ecco le sue prime dichiarazioni

LEGGI ANCHE -> La Vita in Diretta, Francesca Fialdini l’ha fatto davanti a tutti in diretta tv: bufera sui social

I nomi che giravano attorno al ruolo di conduttore del game show dell’estate di Rai Uno, ovvero Reazione a Catena, erano molti. Negli ultimi giorni si era parlato di una riconferma di Gabriele Corsi, o di Tiberio Timperi. Ma alla fine il direttore di Rai Uno Teresa De Santis ha scelto l’attuale conduttore di Italia sì. La notizia è stata riportata da Tv Blog. C’è da dire, tra l’altro, che Liorni era stato vicinissimo a condurre Reazione a Catena già nella passata estate, ma alla fine si virò per Corsi. Di recente Marco Liorni aveva evidenziato proprio questo attraverso testuali parole: “Un quiz molto bello, ma no, io non parlo con l’azienda di quel programma dallo scorso aprile. Dovevo farlo lo scorso anno, eravamo ai dettagli operativi, il punto di blu dell’abito da scegliere in base alla scenografia. Però poi ci sono state decisioni diverse alla Rai che ho accettato. E ho guardato avanti”. Ora però pare davvero arrivato il suo momento. Che dire: Reazione a Catena inizierà a metà giugno. Non ci resta che aspettare. Nel frattempo, in bocca al lupo a Marco Liorni.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutti i programmi Rai come Reazione a Catena e La vita in Diretta, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy