Vieni da Me, Caterina Balivo in lacrime durante la diretta: il motivo

Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me, è scoppiata a piangere durante la diretta ed ha lasciato lo studio. Il motivo.
Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me, è scoppiata a piangere durante la diretta ed ha lasciato lo studio. Il motivo.

Caterina Balivo è scoppiata a piangere durante in diretta su Rai Uno ed ha lasciato lo studio. Il motivo.
Durante la puntata di Vieni da Me, talk show molto seguito dagli italiani, Caterina Balivo, conduttrice del programma, ha subito un brutto momento durante la diretta. La partecipazione di Francesca Cavallin in qualità di ospite è stata molto toccante per la conduttrice del programma che è scoppiata a piangere dopo il racconto dell’attrice: è dovuta uscire dallo studio per riprendersi. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche: Caterina Balivo, splendida notizia per lei: l’ha appena saputo, gioia incontenibile

Vieni da Me, Caterina Balivo in lacrime lascia lo studio: il motivo

Durante una puntata di Vieni da Me ha partecipato, in qualità di ospite, l’attrice Francesca Cavallin. Bellissima donna che nel periodo dell’adolescenza è stata vittima di problemi fisici. Ha raccontato alla Balivo di aver sofferto di disordini alimentari e di aver dovuto combattere contro la bulimia: malattia peggiore dell’anoressia perchè rende invisibile il malessere in quanto consente alle persone di mantenere un peso normale.

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo, Vieni da Me: “La tv mi ha rovinato”

Francesca ha svelato che dopo aver sofferto per oltre 10 anni di questo disturbo ha conosciuto un uomo che è stato capace di aiutarla a guarire. Nonostante la storia con questo ragazzo sia finita, è riuscita a mantenere un buon rapporto con il suo corpo.

La storia della bellissima attrice ha particolarmente toccato la conduttrice di Rai Uno, la quale si è ritrovata a piangere al punto da non riuscire più a restare in studio. Questa reazione è da ritrovare forse nel fatto che prima di diventare una famosa conduttrice televisiva ha partecipato a Miss Italia.

Per scoprire altre news su Caterina Balivo, la sua età e la sua vita privata, e per restare aggiornato sugli ospiti di Vieni da Me—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy