Uomini e Donne: “Ho i c****i girati”, messaggio audio sconvolgente in diretta

gemma-stefano-uomini-donne2

Uomini e Donne oggi, Trono Over: Gemma in lacrime, il corteggiatore Stefano l’ha presa in giro?
La puntata di oggi di Uomini e Donne è dedicata come sempre al Trono Over. L’attenzione è su Gemma, Simona e Stefano. La Galgani è uscita con il corteggiatore Stefano ed è stata accusata di essere uscita con un uomo che poteva essere suo figlio. Oltre a questo però si scopre che Stefano l’ha presa un po’ in giro e Simona, che si sentiva con Stefano fa sentire i messaggi vocali che l’uomo ha mandato a lei prima della serata con Gemma.

Leggi anche: Gemma Galgani ha un nuovo amore giovanissimo: “Potrebbe essere suo figlio”

Stefano, Uomini e Donne: il messaggio prima della cena con Gemma

“Ho già i co***i girati, spero sia una cena rapida e che finisca rapidamente, vado solo per cortesia. Ora mi preparo che vado a cena”. Questo è parte del messaggio audio che hanno mandato in onda e la Galgani ci rimane, ovviamente, malissimo. “Non sto piangendo perché sono innamorata, sono molto amareggiata perché mo ha completamente depistata, non so con chi ho parlato per una settimana. Non eri obbligato a venire a cena, scusami: sei stato tu che mi ha detto vediamoci a cena, non io. Il resto l’ho fatto io, ma su invito tuo di andare a cena”.

Stefano cerca di difendersi: “Io sono un signore e non faccio vedere i messaggi che tu hai mandato contro Gemma, sei una gelosa. Hai perso tu. Sei tu che continui a rompermi le scatole su Instagram”. Simona: “Con te non ho perso proprio niente. Lui mi ha fatto passare come quella che voleva andare oltre. In taxi ci sono state delle effusioni e poi basta”. Insomma Stefano, il nuovo corteggiatore del programma, ha fatto una brutta figura e soprattutto la sua immagine da “lord”, come voleva descriversi, è stata distrutta in pochissimi istanti.

Per sapere tutto su Uomini e Donne, Trono Classico e Over –>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy