Cecilia Rodriguez, che spavento: Ignazio la combina davvero grossa

Cecilia Rodriguez spavento Ignazio
Cecilia Rodriguez, che spavento: Ignazio la combina davvero grossa

Cecilia Rodriguez, che spavento: Ignazio la combina davvero grossa
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. La coppia, conosciutasi all’interno della casa del Grande Fratelli Vip, dimostra giorno dopo giorno il loro feeling e legame. Una storia che, ammettiamolo, è iniziata un po’ per caso. All’epoca della sua partecipazione al reality, infatti, l’argentina era fidanzata con Francesco Monte. Eppure, però, il fascino del bel ciclista ma, soprattutto, il loro immediato feeling l’ha mandata completamente in confusione. Tanto da prendere la decisione di lasciare il modella tarantino. Per intraprendere una relazione con Ignazio. Da quel momento sono passati circa due anni. Eppure, come dicevamo precedentemente, i due giovani ragazzi si mostrano più affiatati ed innamorati che mai.

Per ulteriori news su Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, la loro vita privata, la loro favola d’amore, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni di vita e professionali ed, infine, le foto più belle della coppia su Instagram –> clicca qui

Leggi anche –> Ignazio Moser nudo integrale, Cecilia Rodriguez lo riprende di nascosto

Cecilia Rodriguez, che spavento: Ignazio la combina davvero grossa

Cecilia Rodriguez spavento Ignazio
Lo scherzo fatto da Ignazio Moser ai danni di Cecilia Rodriguez

Sono diversi gli scatti che testimoniano il profondo legame che lega Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Su Instagram, infatti, ne sono davvero tantissimi. Ma non basta. Perché, anche i numerosi video pubblicati da entrambi sui social, lo testimoniano. Così come quello pubblicato da Ignazio. E, di conseguenza, condiviso da Cecilia. Nelle immagini mostrate, infatti, la modella argentina è stata presa di mira da un crudele scherzo organizzato dal fidanzato. Mentre l’argentina sta per truccarsi, probabilmente per un nuovo e sorprendente shooting fotografico, Ignazio le fa prendere un bello spavento. Il ciclista, infatti, mette a terra una busta di plastica. E ci salta sopra. Facendola, così, scoppiare. Immediata è la reazione di Cecilia. La quale, probabilmente sovrappensiero, salta dallo spavento. Inutile dire, però, che è stata subito consolata dal suo principe azzurro.

Impostazioni privacy