Nadia Toffa, chemioterapia in compagnia: ecco chi è il ragazzo con lei

nadia toffa
Nadia Toffa, chemioterapia in compagnia: ecco chi è il ragazzo con lei

Nadia Toffa, chemioterapia in compagnia: ecco chi è il ragazzo con lei.
La Iena pubblica una foto insieme ad un ragazzo dallʼospedale San Raffaele di Milano.
Non è la prima volta che Nadia Toffa si mostra in una camera di ospedale, mentre si sottopone a una seduta di chemioterapia. Non ha mai avuto problemi o imbarazzo a mostrarsi in questa situazione, mantenendo sempre il sorriso.
Questo raccontare la sua lotta al tumore l’ha resa un personaggio simbolo della battaglia contro la malattia agli occhi di molti spettatori. Anche in questo caso, tantissimi sono stati i messaggi di sostegno da parte dei suoi fan, che cercano di starle anche nei giorni più difficili.

Nadia Toffa, chemioterapia in compagnia: ecco chi è il ragazzo con lei

Nadia Toffa continua ad aggiornare i suoi sostenitori e followers sulle sue condizioni di salute. Ormai, sono immancabili i suoi post con cui racconta la sua battaglia con l’obiettivo di infondere speranza sull’efficacia delle cure che la giornalista sta sostenendo.
Il suo canale Instagram, infatti, è popolato da immagini che la ritraggono durante le sedute in ospedale.
Proprio oggi, la Iena Nadia Toffa pubblica su Instagram una foto, mostrandosi insieme ad un accompagnatore durante una nuova seduta di chemioterapia nella camera d’ospedale del San Raffaele di Milano. Si tratta di Marco, il collega e amico che tiene compagnia a Nadia, stando sempre al suo fianco.

Buongiorno bella gente! Ormai lo conoscete. Marco! Collega ma soprattutto amico! Mi fa compagnia durante la chemioterapia. Grazie Marco! Voi invece che fate di bello?? Baci sorridenti da me! Vi strizzo fortissimo”.

Naturalmente, i fan si sono subito scatenati, incuriositi dalla presenza maschile al fianco di Nadia Toffa. In molti le hanno chiesto infatti se con tale Marco ci sia qualcosa di più di una fortissima amicizia, data l’assiduità della loro frequentazione, chiedendosi se ci sia del tenero tra i due.
Sono più di centomila i cuoricini di apprezzamento sotto lo scatto di Nafia Toffa e sono circa tremila i commenti lasciati dai suoi followers. Tra questi ce ne sono molti incuriositi dalla compagnia di Nadia: “Sicura che sia solo un amico e collega?” oppure: “Non è che potrebbe diventare qualcosa di più di un amico?”.
Altri followers approvano il gesto di Marco di stare accanto alla conduttrice in questo momento difficile: “Bello che esistano gli amici come lui. Ma del resto tu ti meriti tutto il bene del mondo”.

Condividendo con il popolo del web le sue sensazioni ed emozioni, Nadia Toffa riesce indubbiamente a trovare anche nei suoi fans un supporto morale per affrontare al meglio questa battaglia. La giornalista ama, infatti, essere circondata da amore e affetto. E, spesso, i social possono essere utili anche in tal senso.

  • Per non perderti nessun aggiornamento sulla giornalista Nadia Toffa, clicca qui!
Impostazioni privacy