Ciao Darwin 8: ecco le categorie e i capitani della quarta puntata

ciao darwin quarta puntata categorie
Ciao Darwin 8: categorie e capitani della quarta puntata

Ciao Darwin 8: ecco le categorie e i capitani delle squadre che si sfideranno nella quarta puntata.
Un successo annunciato, quello della nuova edizione di Ciao Darwin. Siamo giunti ormai all’ottava edizione del varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ma , come dimostrano gli ascolti, Ciao Darwin è intramontabile. Le categorie più disparate si scontrano a suon di prove, canzoni e dibattiti. Il tutto scandito dalle battute geniali di Bonolis e le inimitabili gag del suo compagno fidato, Luca Laurenti. Una coppia vincente, che venerdì sera tornerà in onda su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata. Quali saranno le squadre che si sfideranno nel prossimo appuntamento? Scopriamolo insieme.

Per tutte le anticipazioni dettagliate della prossima puntata di Ciao Darwin 8 CLICCA QUI

Ciao Darwin 8: ecco le categorie e i capitani delle squadre che si sfideranno nella quarta puntata

La puntata di Ciao Darwin sarà una puntata molto particolare: ebbene, l’appuntamento del 5 aprile sarà uno show tutto al femminile. Le categorie che si sfideranno sono le Giuliette contro le Messaline. Due squadre opposte che nel corso della trasmissione dovranno accaparrarsi i consensi del pubblico vincendo le prove previste dalla trasmissione. A guidare le curiose compagini, due donne molto amate della tv: l’ex velina Giorgia Palmas per le Giuliette, e l’esuberante modella Taylor Mega per le Messaline. Le prime sono ragazze semplici, giovane e pure; le seconde, più trasgressive e provocanti. Chi la spunterà? Di certo, la sfida si preannuncia scoppiettante, soprattutto per quanto riguarda l’angolo dedicato al defilè. Le Messaline potrebbero essere avvantaggiate dalla loro malizia, ma occhio alle sorprese che possono nascondere le Giuliette.

Leggi anche —>Ciao Darwin: bacio tra Emanuele e Federico, la regia reagisce così

Dopo le cime contro le rape, una puntata tutta al femminile ci attende. Con una clamorosa novità. Nella puntata di venerdì prossimo infatti, non ci sarà Madre Natura! La bellissima creatrice del nostro mondo lascerà spazio a un uomo, Padre Natura. Una notizia molto curiosa, che renderà felici soprattutto il pubblico femminile. Di meno quello maschile, che potrà consolarsi con le bellezze che sicuramente faranno parte delle due curiose categorie.

Appuntamento a Venerdì 5 aprile per scoprire chi tra Giuliette e Messaline trionferà!

Impostazioni privacy