Ciao Darwin quarta puntata: Madre Natura sarà sostituita da un uomo

Ciao Darwin Madre Natura uomo
Ciao Darwin quarta puntata: Madre Natura sará sostituita da un uomo

Ciao Darwin quarta puntata: Madre Natura sarà sostituita da un uomo
Venerdì 5 aprile andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 8. Lo show, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha riscosso sin da subito un notevole successo. Tanto da dimostrarsi, ogni venerdì, il programma più seguito della serata. Complice di tale traguardo sarà sicuramente l’ilarità e la bravura dei conduttori. Ma anche le divertenti prove a cui, settimana dopo settimane, si sottopongono le due categorie. A rendere, però, più suggestivo e interessante lo show è, soprattutto per i maschietti, sicuramente la figura di Madre Natura. In queste tre settimane, infatti, si sono alternate tre ragazze di una bellezza davvero invidiabile. Tuttavia, però, sembra che, per la puntata di venerdì, ci sia un clamoroso colpo di scena. Non sarà più presente Madre Natura. Bensì Padre Natura.

Per ulteriori news su Ciao Darwin, Paolo Bonolis, le anticipazioni dello show ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul noto programma di Canale 5 –> clicca qui

Ciao Darwin quarta puntata: Madre Natura sarà sostituita da un uomo

Come svelato in un nostro recente articolo, la puntata di venerdì sera di Ciao Darwin si prospetta davvero molto interessante. Ebbene si. A scontrarsi, infatti, due categorie completamente contrastanti. Ma, soprattutto, antitetiche tra di loro. Da una parte, quindi, ci saranno le Giuliette, capeggiate da Giorgia Palmas. Dall’altra, invece, le Messaline, guidate da Taylor Mega. Insomma, il diavolo e l’acqua santa, oseremmo dire. Tuttavia, però, le sorprese non terminano qui. Perché in una serata prettamente femminile non può assolutamente mancare la figura di un ‘macho’. Ebbene si. È proprio così. Stando alle anticipazioni, quindi, la figura di Madre Natura, probabilmente solo per venerdì, sarà clamorosamente sostituita. A rendere, infatti, più interessante lo scontro tra le due categorie ci sarà Padre Natura. Lo scopriremo. Insomma, care donne, non prendete alcun appuntamento per questo venerdì. Si prospetta, infatti, una puntata strabiliante.

Impostazioni privacy