Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 2 aprile 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 2 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 2 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Quello con le estrazioni del Million Day è un appuntamento fisso che tiene con il fiato sospeso ogni giorno tantissimi italiani sparsi in giro per tutto il Paese. Si tratta, infatti, di una delle lotterie che da qualche anno riesce a raccogliere il maggior numero di consensi e non può essere di certo un caso. Oltre al fatto che in palio viene messa la possibilità di portare a casa niente poco di meno che un milione di euro, non va sottovalutato il fatto che si tratta di un format davvero molto simpatico ed interessante che non casualmente attira tantissimi giocatori. Più o meno esperti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie lotterie che si tengono in Italia praticamente ogni giorno, con un particolare riferimento da fare a proposito delle estrazioni quotidiane del Million Day, uno dei giochi di maggior successo in Italia, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 2 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

 

Estrazione Million Day oggi 2 aprile | Come si gioca

Per prendere parte a questa lotteria dovrai semplicemente acquistare un biglietto al costo di 1 € in una ricevitoria autorizzata e scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. Dovrai, poi, attendere le ore 19.00 per l’estrazione nella speranza che i numeri che verranno estratti siano gli stessi rispetto ai tuoi. Se così sarà, vincerai un milione di euro!

Estrazione Million Day oggi 2 aprile | Gioca responsabile

Attenzione, però, dal momento che la ludopatia è una piaga che si sta estendendo sempre più. Ricorda, per questo, di giocare sempre responsabilmente. Questi i numeri estratti ieri primo aprile.

Impostazioni privacy