Sergio Muniz, Vieni da Me: “Morena è la mia nuova fidanzata”

sergio-muniz-vieni-da-me

Vieni da Me, Sergio Muniz si racconta a Caterina Balivo e ripercorre tante tappe della sua vita.
Caterina Balivo inizia la puntata di oggi di Vieni da Me, 2 aprile 2019, ringraziando tutto il pubblico a casa e in studio che la aiuta e la sostiene in questo suo percorso nel pomeriggio della Rai. Nella puntata di oggi, tantissimi gli ospiti, ma l’attenzione è tutta per Sergio Muniz che si presta al gioco della cassettiera. Attore, cantante e modello spagnolo si racconta così travolto dagli applausi del pubblico.

Leggi anche: Sergio Muniz e Pietro Sermonti nudi per “The Full Monty”

Sergio Muniz, la carriera nel racconto a Vieni da Me

Sergio Muniz aveva partecipato all’Isola dei Famosi nel 2004 quando il format era ancora sulla Rai, ma subito non voleva partecipare: “Non volevo diventare più famoso, mi hanno convinto poi e sono andato sull’Isola dei Famosi anche se mi hanno eliminato quasi subito e mi hanno dato la possibilità di stare nella famigerata ultima spiaggia per 46 giorni. Da lì poi ho vinto il programma. È stato strano, quel programma mi ha dato tantissimo”. Dopo ovviamente Muniz è diventato famoso ed è stato travolto dal successo e dalla fama che gli rendeva impossibile anche le cose più semplici come fare la spesa.

La storia di Sergio Muniz però comincia come fruttivendolo: “A 16 anni non ero bravo a studiare e ho fatto il fruttivendolo: mi alzavo alle 4 di mattina e iniziavo a lavorare con mio padre. Sicuramente mi ha formato molto. Eravamo 3 fratelli e siamo passati tutti dal lavoro di fruttivendolo, abbiamo avuto una vita semplice e dura, ma non ci mancava niente. All’inizio quando lavoravo c’era un cliente che faceva delle sfilate nel quartiere per i piccoli negozi vicino a Bilbao dove abitavamo. Mi aveva invitato a partecipare e io dopo qualche dubbio ho deciso di accettare. I primi anni ho fatto di tutto: ho ballato anche sul cubo”.

Fidanzata Sergio Muniz: chi è come l’ha aiutato

Sergio Muniz racconta di essere fidanzato con Morena di Genova, la sua ragazza: “Ho iniziato una nuova vita con lei, è una persona splendida mi ha aiutato tantissimo. Mi ha conosciuto in un momento brutto ero appena divorziato. Lei è un’insegnante di yoga e quindi mi aiuta anche in questo. La mia esistenza è cambiata tante volte, ci si evolve e si va avanti. Dal divorzio ad adesso è passato molto tempo anche se è stato un periodo duro. Tutte le famiglie hanno le proprie magagne, l’importante è riuscire ad andare avanti. Abbiamo lottato entrambi con la mia ex per stare insieme, ma non facevamo altro che ostacolarci e facevamo soffrire anche i figli quindi si pensa a come uscirne e si arriva anche a decisioni come il divorzio. Sono stato male, sì”.

Per sapere tutto su Vieni da Me –>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy