Baby K sexy su Instagram: l’accappatoio si apre, fan in delirio

Baby K sexy nell’ultima foto postata su Instagram : l’accappatoio si apre, fan in delirio.

Baby K sexy instagram
Baby K sexy su Instagram: fan in delirio

“La regola è solo: Fai la signorina ma pensa come un uomo”. E, a giudicare dalla foto, la signorina lei la la fare eccome. Parliamo di Baby K, la cantante e rapper che da qualche anno fa impazzire i ragazzi di tutte le età. Il suo nome è Claudia Nahum ma è nata da genitori italiani. La sua Da Zero a Cento, quest’anno, ha davvero spopolato, diventando una delle hit estive più ascoltate degli ultimi tempi. Ma nelle ultime ore, la bella bionda ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo molto particolare, che poco ha a che fare con la musica. Ebbene, la bellissima bionda nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram una foto molto particolare. Sicuramente molto sexy. Diamo un’occhiata insieme.

Per tutte le informazione dettagliate sulla rapper Baby K e le altre star pià amate CLICCA QUI

Baby K sexy su Instagram: l’accappatoio si apre, fan in delirio

Qualche ora fa, la bellissima cantante idolo dei teenager ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha lasciato tutti senza fiato. Nella foto in questione, la rapper indossa un accappatoio. Ma non è tutto: ai piedi, un sensualissimo tacco a spillo. L’accappatoio si apre proprio sulla gamba, che la ragazza alza e appoggia su uno sgabello. La foto risulta assolutamente sexy: merito della bellezza della cantante, che vanta un fisico scultoreo. Non mancano dettagli sexy, che rendono la foto ancora più accattivante: una collana di diamanti al collo, rossetto e smalto rigorosamente rossi. Foto che come sempre quando si tratta della cantante, ha fatto il pieno di cuoricini e commenti di apprezzamento.

La carriera della rapper

Nella sua carriera, ormai internazionale, Baby K ha collezionato tantissimi duetti e collaborazioni, tra cui Tiziano Ferro e Giusy Ferreri, Marracash, Bassi Maestro, Vacca, Rayden, Amir e Fabri Fibra. Il suo debutto è nel 2006, proprio in una collaborazione con Amir, e dopo due anni esce il suo primo EP da solista, chiamato S.O.S. Nel 2006 esce Femmina Alfa. Nel 2011 apre i concerti di Marracash e Gue Pequeno e l’anno dopo quello della famosissima star americana Niky Minaj.

Nel 2012 il suo singolo Killer realizzato con Tiziano Ferro si piazza al primo posto della classifica iTunes e nel 2013 vince il premio per la nomination agli Mtv Italia Awards nella categoria Pepsi Best New Artist. Il 2015 la svolta: esce il suo album Kiss Kiss Bang Bang, che contiene il grande successo Roma Bangkok, realizzato con Giusy Ferreri. Nel 2017 esce Voglio Ballare con te, ma è il 2018 l’anno più fortunato per la rapper: la sua Da Zero A Cento, è diventata un vero e proprio tormentone estivo.

Forse ti interessa anche leggere —>Emily Ratajkowski esagera: l’accappatoio è aperto, si vede proprio tutto

Impostazioni privacy