Uomini e Donne, abbandona lo studio dopo la lite con Gianni: sta male

uomini-donne-trono-over-oggi-3-aprile2

Uomini e Donne, Trono Over oggi: la lite tra Armando e Gianni Sperti.
Torna puntualissimo alle 14.45 l’appuntamento con Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Questa volta la puntata di oggi si apre con Rocco Fredella al centro dello studio che riceve due donne arrivate a Uomini e Donne proprio per conoscerlo. L’uomo però manda entrambe a casa e torna a sedersi nel parterre così Maria De Filippi chiede a Gemma se vuole ballare con qualcuno e si propone per lei Roberto. Dopo il ballo dice che è stata molto bene e che aveva già notato l’uomo nel parterre.

Leggi anche: Uomini e Donne, un’altra coppia del Trono Over aspetta un bambino

Armando e Gianni Sperti: lite in diretta e il corteggiatore lascia lo studio

La padrona di casa però svia subito l’argomento e parla di Renato, un signore del parterre, per cui è arrivata una donna, Fortunata, per conoscerlo. I due iniziano a chiacchierare, ma alla fine Renato dichiara di non essere pronto per una conoscenza e saluta la signora mandandola a casa. Maria chiede così delle spiegazioni e Renato risponde: “Beh non mi piaceva”.

Maria De Filippi, mette al centro dello studio Roberta e Gianni si chiede dove sia Armando che la sta sentendo. L’uomo rientra e attacca Gianni: “Sono un po’ stanco di questa situazione. Ogni volta che io esco o apro bocca c’è sempre qualcosa che non va. Perché si prendono sempre in considerazione delle segnalazioni su di me e nessuno sottolinea mai le cose positive”. Gianni Sperti però ribatte: “Se le tue donne dicono che alle 19 spegni il telefono io lo sottolineo. Se arrivano sempre tante segnalazioni su di te io cosa devo fare? Finta di niente?”. Armando è molto turbato e chiede a Maria di lasciare lo studio.

Per scoprire altre news su Caterina Balivo e Vieni da Me—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy