Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 4 aprile 2019

million-day-oggi
Million Day estrazione del 4 aprile: scopri la combinazione vincente seguendo la nostra diretta. L’estrazione odierna avverrà, come ormai da tradizione, alle ore 19.00. Seguila con noi e scopri se hai vinto.

Estrazione Million Day oggi 4 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Tra le lotterie più amate in senso assoluto in Italia non si può non annoverare anche il Million Day. Si tratta, infatti, per chi non lo sapesse, di un gioco che riscuote un enorme successo e che nel corso del tempo ha attirato un numero sempre crescente di giocatori. In palio, infatti, viene messa la possibilità di portare a casa un montepremi da urlo pari a niente poco di meno che un milione di euro. Ogni giorno avrai l’opportunità di tentare la fortuna e va da sé, dunque, che intuire il motivo di tale successo non sia particolarmente difficile. Andiamo a vedere il regolamento di questo gioco.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quanto avviene in relazione alle varie lotterie che ogni giorno tengono con il fiato sospeso migliaia e migliaia di italiani, con un riferimento più preciso e specifico a proposito del fantastico ed entusiasmante Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 4 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

 

Estrazione Million Day oggi 4 aprile | Come si gioca

Per prendere parte a questa lotteria non dovrai fare altro che acquistare un biglietto in una ricevitoria al costo di 1 €, scegliendo poi i tuoi cinque numeri compresi tra 1 e 55. Attendi, poi, l’estrazione dei numeri vincenti, con l’appuntamento in tal senso che è fisso ed è ogni giorno alle ore 19.00.

Estrazione Million Day oggi 4 aprile | Gioca responsabile

Ricorda, in conclusione, di essere sempre responsabile nel momento in cui ti approcci al gioco d’azzardo dal momento che la ludopatia è una piaga sempre crescente. Questi i numeri estratti ieri 3 aprile.

Impostazioni privacy