Romina Carrisi, Vieni da Me, la figlia di Al Bano: “Sono single, non so perché”

romina-carrisi-vieni-da-me

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano si racconta nel salotto di Vieni da Me con Caterina Balivo.
Anche oggi, 4 aprile 2019, torna l’appuntamento con Vieni da Me di Caterina Balivo. Il programma di punta nel pomeriggio di intrattenimento di Rai 1 comincia come sempre con l’annuncio di moltissimi ospiti che si susseguono l’uno dopo l’altro nel salotto della Balivo. “Oggi la parola d’ordine è crederci” dichiara Caterina Balivo presentando i suoi ospiti e Romina Carrisi è la prima che si presta al gioco della cassettiera.

Leggi anche: Yari Carrisi, figli di Al Bano e Romina: il lutto che ha lasciato il segno

Romina Carrisi: la famiglia, la vita a Los Angeles e la carriera

“Sono appena tornata da Los Angeles, vivo nel mondo, sono io la mia casa – dichiara Romina Carrisi – Il mio primo viaggio è stato quando avevo sei mesi con i miei genitori. Volevamo sempre essere molto uniti. Non ricordo litigi nelle trasferte, Yari non veniva sempre con noi perché era più grande, sicuramente avrò discusso con mia sorella, ma da grandi si sa si ricordano solo le cose belle”. Si ripercorre poi la carriera della famiglia Carrisi in televisione e si vede la piccola Romina in braccio a Pippo Baudo: “Vedi la frangia storta? Mamma ci tagliava la frangetta ed era sempre un po’ storta. La mia famiglia era tutta famosa, lo so. Per me era la normalità poi andando a vivere a Los Angeles ho capito che era non normale! Gli altri sicuramente si sono sentiti un po’ infastiditi dalla mia normalità”. Caterina così mostra un’intervista del 2006 in cui Romina si lamenta un po’ della figura così pesante del padre: “Non rinnegherei mai il mio nome, ho cambiato città perché volevo scoprire nuovi orizzonti. Non sono scappata, sono stata lì 7 anni, ma non me ne sono accorta in realtà”.

Caterina chiede com’è la tenuta a Cellino dove vive la famiglia Carrisi: “Nella nostra tenuta c’è un bosco che mio papà comprò negli anni ’70, era un vero e proprio polmone verde dove facevamo lunghe passeggiate, mi arrampicavo sugli alberi e giocavo con i miei amici. Era un po’ come Narnia, il Giardino Segreto insomma”. Sul rapporto con la mamma Romina racconta: “Mia mamma è la mia più grande fan, non vivevo con lei a Los Angeles eravamo a 2 ore di distanza. Cristel invece è la mia migliore amica oltre che una sorella, io non sono mai andata in collegio a dispetto loro”.

Vieni da Me, Romina Carrisi in amore

Caterina Balivo poi chiede a Romina Carrisi se è fidanzata e come è andata con i suoi ex: “Gli americani amano in maniera diversa, sono un po’ più sterili, sentono ma non esprimono. Spesso ho amato per entrambi, ora sono single. Forse dovremmo iniziare uno studio su questo fenomeno: secondo mia sorella ho il radar rotto”.

Per ulteriori news su Vieni da Me e Caterina Balivo–> clicca qui

Impostazioni privacy