Antonella Clerici, l’accusa social: “Sei irriconoscibile”, la risposta epica della conduttrice

Antonella Clerici, parte l’accusa sui social. La risposta della conduttrice è, però, davvero epica. Ecco cos’è accaduto poche ore fa sul profilo social della bella Antonella. 

Antonella Clerici accusa social
Antonella Clerici, l’accusa sui social: “Sei irriconoscibile”, la risposta epica della conduttrice

Una cosa è certa: Antonella Clerici non si aspettava una reazione del genere da parte dei suoi followers. Dopo aver pubblicato un delizioso scatto senza trucco, la famosa conduttrice ha dovuto leggere dei commenti davvero assurdi. È proprio questo, infatti, che contraddistingue Antonella da tutte le altre donne dello spettacolo italiano. Sì, è proprio così. La naturalezza, l’ironia e la simpatia sono, da sempre, le armi vincenti della Clerici. Tuttavia, però, sembra che qualche sua followers abbia avuto qualcosa da dire. Ma vediamo cos’è accaduto nello specifico.

Per ulteriori news su Antonella Clerici, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla famosa conduttrice televisiva –> clicca qui

Antonella Clerici, l’accusa social: “Sei irriconoscibile”, la risposta epica della conduttrice

https://www.instagram.com/p/Bv1Jo0Fn859/

Uno scatto davvero minimal quello di Antonella Clerici. Ma che, a quanto pare, ha suscitato delle accuse davvero assurde. Da come si può vedere dalla foto riproposta in alto, quindi, la famosa conduttrice televisiva appare senza trucco. È in procinto, infatti, di registrare lo spot radiofonico per un famoso marchio di distribuzione. È in sala di registrazione, quindi. Tuttavia, però, un particolare ha catturato l’attenzione di tutti. Antonella è, infatti, senza trucco. Ebbene. Proprio questo dettaglio, a quanto pare, ha suscitato alcuni commenti davvero poco piacevoli nei suoi riguardi. C’è chi, infatti, ritiene che la conduttrice sia clamorosamente irriconoscibile.

Antonella Clerici accusa
Il commento alla foto di Antonella Clerici su Instagram

“Sei sempre stata stupenda. Ma qui non ti riconosco. Cos’hai fatto al viso?”, scrive una sua followers. Alludendo, molto probabilmente, a qualcosa. La risposta di Antonella, però, non tarda affatto. “Non ho fatto niente. Una foto stupida deformante da vicino. Un po’ di leggerezza e ironia mai”, risponde la conduttrice visibilmente infastidita. Insomma, nessun ritocchino chirurgico o uso inappropriato di Photoshop. D’altra parte Antonella non ne ha assolutamente bisogno. È fantastica già così. Non lo pensate anche voi?

Impostazioni privacy