Barbara D’Urso furiosa: la risposta alle critiche sull’intervista di Morgan

Barbara D’Urso furiosa: la risposta alle critiche sull’intervista con Morgan. E’ ormai su tutti i giornali la notizia che la conduttrice non ha preso provvedimenti.

Barbara D'Urso furiosa critiche
La conduttrice Barbara D’Urso risponde alle critiche poste nei suoi confronti in merito all’intervista di Morgan.

Nella puntata di mercoledì sera della trasmissione “Live – Non è la D’Urso”, è andata in onda l’intervista tanto discussa di Morgan, noto cantante e fondatore dei Bluvertigo. Un’intervista che ha fatto molto discutere, soprattutto per gli argomenti trattati. Infatti la discussione è stata incentrata sui vecchi amori del cantante, sulle sue storie più durature con un riferimento particolare al rapporto che Morgan ha con le sue figlie, avute da due relazioni diverse. Come sempre il programma comprende la possibilità di interagire con l’ospite attraverso le poltrone-sfere illuminate. La reazione da parte del cantante però non è stata del tutto positiva, infatti a quanto pare l’ospite non gradendo un’ulteriore poltrona rossa sembrerebbe aver bestemmiato. Tante sono state le critiche fatte alla conduttrice, Barbara D’Urso, che davanti a tale comportamento non ha adottato nessun cambiamento. Tuttavia ieri a Pomeriggio Cinque la conduttrice non ha retto di fronte alle critiche e ha preferito dire la sua in merito.

Per tutte le anticipazioni dettagliate su Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso: CLICCA QUI

Barbara D’Urso furiosa, la risposta alle critiche sull’intervista a Morgan

Nella puntata pomeridiana di ieri di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso ha chiarito ogni dubbio riguardo l’intervista e l’ipotetica bestemmia del cantante. Infatti inizialmente specifica la presenza di notizie, da parte dei giornali, sulla presunta bestemmia del cantante e sulla sua risposta al gesto inesistente. La D’Urso sottolinea che molte volte i giornali amano creare polveroni soprattutto contro di lei. Per prendersi le responsabilità in merito a questa situazione la conduttrice rimanda in onda il pezzo di intervista dove il cantante si suppone abbia bestemmiato. Barbara spiega che la posizione adottata da parte del cantante, con le mani che chiudono il volto e la testa in mezzo alle gambe, non permetteva né a lei né a nessun altro in studio di sentire cosa Morgan stesse dicendo. Essendo molto credente e contro le bestemmie, la conduttrice sottolinea che in passato ha preso già provvedimenti a riguardo e che se ci fosse la sicurezza di queste famose parole di Morgan, immediatamente avrebbe ripreso il cantante.

Impostazioni privacy