Eleonora Arosio incinta a Vieni da Me: “Ecco perchè ho detto che non so chi sia il padre”

eleonora-arosio-vieni-da-me

Vieni da Me, Eleonora Arosio spiega come mai ha risposto che non sa chi è il padre del bambino”. 
Si è scatenata una vera e propria bufera su Eleonora Arosio, professoressa de L’Eredità, che ha dichiarato di essere incinta, ma alla domanda chi è il padre ha risposto “Boh”. Una gag, una battuta che ora nel salotto di Vieni da Me con Caterina Balivo racconta la sua gravidanza.

Leggi anche: Patrizio Rispo a Vieni da Me: Un Posto al Sole fu la mia ultima possibilità

Eleonora, la professoressa de L’Eredità incinta

La Arosio inizia con lo spiegare come sono stati i vari presentatori de L’Eredità: “Fabrizio Frizzi era buono, umile, un grande professionista molto preparato. Era molto attento, si rendeva conto se eri agitata e ti calmava. Carlo Conti invece è un fiume in piena, adrenalinico, con un ritmo velocissimo. Flavio Insinna è dolce, un simpaticone, ci fa divertire, ci coinvolge moltissimo e anche lui è molto attento e ci dà dei consigli per migliorarci”.

Chi è il marito di Eleonora Arosio

Fu proprio Insinna che, con una sua battuta ad Eleonora, fece scattare lo scandalo sulla sua gravidanza. ” Durante la serata annuncio la gravidanza poi però mi ha chiesto il sesso del piccolo, che è un maschietto, e una sera mi ha chiesto chi è il papà e ho risposto “boh”. Un’altra sera ho detto che mi ero ricordata chi fosse. Ho detto boh perché sono una persona ironica e scherzosa e poi mio marito è una persona molto riservata. Sapete sono andata a fare la spesa mi hanno chiesto chi fosse il padre e io ho indicato un signore a caso piuttosto anziano. Sono una burlona”. Il padre del bambino di Eleonora è ovviamente il marito della professoressa de l’Eredità ed è Paolo, un imprenditore.

Per ulteriori news su Vieni da Me e Caterina Balivo–> clicca qui

Impostazioni privacy