Uomini e Donne: la frecciatina di Mara Fasone su Teresa e Andrea

Uomini e Donne: la frecciatina di Mara Fasone su Teresa e Andrea. L’ex tronista commenta la storia d’amore di Teresa e Andrea senza peli sulla lingua.

mara fasone
Uomini e Donne: la frecciatina di Mara Fasone su Teresa e Andrea

Uomini e Donne: la frecciatina di Mara Fasone su Teresa e Andrea.
L’ex tronista commenta la storia d’amore di Teresa e Andrea senza peli sulla lingua.
Si continua a parlare di Andrea Dal Corso e Teresa Langella, una delle coppie di Uomini e Donne più chiacchierate in assoluto. Tra le varie opinioni, la coppia ha suscitato i commenti anche di Mara Fasone, l’ex tronista di U&D la quale scelse di abbandonare il trono senza portare a termine il suo percorso. Ricordiamo che era stata proprio la bella Mara a chiedere ad Andrea di partecipare in trasmissione per corteggiarla, anche se poi le cose sono andate diversamente.

Per tutte le ultime notizie, scoop e indiscrezioni sul programma Uomini e Donne e per restare sempre aggiornato sulle avventure del tronisti e corteggiatori più seguiti, clicca qui!

Uomini e Donne: la frecciatina di Mara Fasone su Teresa e Andrea

Ci sono, indubbiamente, dei rancori verso Andrea per come sono andate le cose durante il trono di Mara Fasone. Andrea Dal Corso, come molti ricorderanno, inizialmente a Uomini e Donne era sceso per corteggiare proprio la bella Mara. Le cose tra lei e Andrea sembravano andare bene ma, già allora, anche Teresa Langella aveva palesato il suo interesse per Dal Corso. Per questo motivo, quando Mara ha lasciato il Trono Classico, Andrea è rimasto nel programma per Teresa e con lei, alla fine, dopo un iniziale rifiuto, ha intrapreso una nuova storia d’amore molto chiacchierata.
I followers di Mara, curiosi di conoscere la sua opinione riguardo il rapporto tra Teresa e Andrea, hanno pensato bene di chiederglielo tramite il botta e risposta di Instagram. L’opinione di Mara su Teresa e Andrea? “Che dirvi, è una domanda che mi fate frequentemente, io tifo per l’amore, l’amore quello vero, quello con rispetto… però se loro sono felici!” ha affermato lei.
La frecciatina finale di Mara, ovviamente, non è passata inosservata. I due diretti interessati replicheranno alle parole dell’ex tronista?

La storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Non tutti credono nella veridicità dei sentimenti di Andrea Dal Corso, il quale è stato più volte accusato di essere interessato soltanto al ‘business’ e alle copertine. Lui, però, rigetta al mittente tutte le accuse che gli vengono fatte quotidianamente e al momento pensa soltanto a vivere serenamente la sua storia d’amore con la bella Teresa.
Dopo numerosi alti e bassi, sono riusciti finalmente lasciarsi alle spalle scontri e incomprensioni del passato. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si stanno godendo adesso i primi momenti insieme e, come dimostrano i loro video e le loro foto sui social, appaiono felici e innamorati più che mai.

 

Impostazioni privacy