Amici 2019, dura lite tra un allievo e la Bertè: “Su che basi mi giudichi?”

Amici 2019 lite bertè
E’ in corso proprio in questi istanti la seconda puntata del serale del programma di Maria De Filippi “Amici 2019″£ ed è andata di scena uno scontro, anche con toni piuttosto accesi e vibranti tra uno dei concorrenti in gara e il giudice Loredana Bertè, che come al solito non le ha mandate a dire.

Amici 2019, dura lite tra un allievo e la Bertè: “Su che basi mi giudichi?”
E’ in corso questa sera la seconda puntata del serale della trasmissione “Amici 2019”, ennesima edizione condotta dalla regina di Canale 5 Maria De Filippi e come al solito quando si arriva a questo punto della trasmissione la tensione è davvero altissima. Anche così si può capire per quale motivo questa sera Vincenzo è arrivato allo scontro con Loredana Bertè.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo che gravita intorno allo show “Amici 2019” condotto da Maria De Filippi, uno dei più seguiti in senso assoluto in televisione e nello specifico sulle reti Mediaset, per essere sempre informato sui vari concorrenti, allora CLICCA QUI!

All’allievo, infatti, non erano andate a genio alcune critiche ricevute dalla cantante settimana scorsa ed aveva già replicato in maniera piuttosto perentoria nel DayTime. Stavolta ha voluto farlo di persona alla presenza della Loredana nazionale.

Amici 2019, lite tra un concorrente e Loredana Bertè

La questione è iniziata per una osservazione della Bertè dopo la performance di Vincenzo: “Ho visto in un Day Time che te la sei presa molto per quello che ho detto la settimana scorsa. Non te la devi prendere e devi guardare a quello che hanno fatto i tuoi compagni. Siete tutti bravissimi ma si migliora anche passando per delle critiche. Io sono il giudice, tu fai l’allievo. Replica Vincenzo: “Su quale base lei giudica quello che posso fare?” Risponde Loredana: “Ci sono alcune cose che puoi fare per ed altre per cui sei meno tagliato”. L’ultima parola spetta al ragazzo: “Per esempio?” Davanti a questa obiezione la Bertè resta senza parole.

Impostazioni privacy