Chi è Marzia Roncacci: età, vita privata e la sua particolare passione

Chi è Marzia Roncacci
Marzia Roncacci è una delle giornaliste più brave ed apprezzate in senso assoluto nel mondo della televisione ed ha deciso di prendere parte all’edizione attualmente in corso dello show “Ballando con le stelle”: ecco tutte le informazioni su chi è e sulla sua vita privata.

Chi è Marzia Roncacci: età, vita privata e la sua particolare passione
L’edizione del programma “Ballando con le stelle” attualmente in corso sta riservando uno spettacolo di elevatissimo livello e tra i protagonisti c’è anche la nota giornalista Marzia Roncacci. Si tratta, per chi non lo sapesse, di una e conduttrice del TG 2 ormai da anni, a tal punto che è considerata una vera e propria colonna dell’informazione in quella che è la televisione pubblica.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Marzia Roncacci, una delle giornaliste più in vista in senso assoluto in televisione, e per essere sempre aggiornato in senso più generico a proposito della vita privata ma anche professionale dei personaggi famosi, allora CLICCA QUI!

Nativa di Roma, ha 53 anni ed ha portato a casa, nel corso della sua vita, ben due lauree, una Lettere ed un’altra in Geografia, a testimonianza della sua enorme cultura. La sua carriera è iniziata ad RDS e dopo la gavetta di base è passata al servizio pubblico della televisione nazionale. Per il suo lavoro ha ottenuto nel corso della sua carriera diversi riconoscimenti come il premio Media Price del 2009 e il Premio Donne della comunicazione nell’anno 2014.

Chi è Marzia Roncacci, vita privata

Molto riservata, non è solita condividere sui suoi canali social quello che accade nella sua vita privata. Per questo motivo e per il suo carattere molto riservato si sa poco di lei. In una intervista rilasciata al settimanale “Ora”, ammise a chiare lettere di essere “molto passionale in amore”. Quest’anno, lo ricordiamo, sta prendendo parte a “Ballando con le stelle” ed è sposata.

Impostazioni privacy