Andrea Damante e Giulia, clamoroso attacco: “Vogliono solo farsi vedere”

Andrea e Giulia attacco
Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme dopo un periodo davvero parecchio lungo ed ora i due devono incassare un attacco davvero molto duro e non di poco conto. Per qualcuno, infatti, sono tornati a formare una coppia solamente per farsi vedere e per far parlare di loro.

Andrea Damante e Giulia, clamoroso attacco: “Vogliono solo farsi vedere”
Negli ultimi tempi ha fatto discutere e nemmeno poco il ritorno di fiamma che c’è stato tra Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo il periodo trascorso da lei insieme al noto cantante Irama. Ovviamente i due hanno spesso occupato le prime pagine delle riviste e dei siti che si occupano di cronaca rosa. A proposito di questo ritorno di fiamma che per molti è stata una vera e propria sorpresa si è espressa anche Giorgia Lucini, ex fidanzata proprio di Andrea.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di una delle coppie più chiacchierate in Italia, vale a dire quella composta dalla bellissima Giulia De Lellis e da Andrea Damante, mai banali e spesso nell’occhio del ciclone, allora CLICCA QUI!

E le sue parole hanno sollevato un po’ un polverone e non sono per niente passate inosservate. Non ha, infatti, risparmiato la coppia da un attacco frontale non di poco conto che ha fatto eco sul web trovando ampio spazio.

Andrea Damante e Giulia, duro attacco per loro

Queste le parole rilasciate ai microfoni di Radio Radio: “A Temptation Island e quando stavamo insieme io e lui, passami il termine, non lo ca**va nessuno. Adesso che ha due milioni di follower e tutte queste ragazzine che gli vanno dietro è diventato super famoso, quindi ci sta che un po’ possa essersi montato la testa. Giulia? Li vedo molto simili, interessati molto a farsi vedere”.

Impostazioni privacy