Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora insieme, le prove sono chiare VIDEO

Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora insieme. Sembra che la coppia più amata della tv sia tornata a far sognare tutti, ecco le prove.

È ancor amore tra Andrea e Giulia De Lellis? I due sono tornati insieme? Queste le domande alle quali molti fan cercano disperatamente di ottenere risposte positive. I diretti interessati preferiscono tacere anche se su Instagram continuano ad apparire indizi e segnali. L’ultimo? L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato una storia che lo ritrae su un divano, abbracciato ad una ragazza, per tutti si tratterebbe di Giulia.

leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea di nuovo insieme: spunta un clamoroso indizio che toglie ogni dubbio

Leggi anche: Andrea Damante in USA con le modelle: la reazione di Giulia de Lellis

Andrea e Giulia De Lellis ancora insieme?

Giulia De Lellis e Andrea Damante non hanno ancora commentato il loro riavvicinamento. “Troppo forte il Dama”, si è limitato a scrivere l’ex concorrente del Grande Fratello Vip su Instagram, dove ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. E su Irama, il ragazzo che ha frequentato lo scorso autunno, si è limitata a dire: “Non ne parlo perché ci sono cose che è giusto restino mie, nostre… Perché ci rispettiamo. Perché siamo persone prima di essere personaggi e a volte la curiosità vi fa dimenticare questo”.
Insomma, ancora nessuna notizia è stata ufficializzata anche se nell’aria si può già avvertire il sentore di una storia d’amore che torna più forte di prima a far sognare i tanti fan.

Forse ti interessa leggere anche: Giulia De Lellis, tatuaggio sul volto: ecco cosa ha deciso di farsi

  • PER ULTERIORI INFORMAZIONI SU ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS —> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy