Albano fa pace con l’Ucraina? Arrivano le parole da parte sua che fanno ben sperare

Albano
Aveva fatto discutere e non poco il gesto dello Stato dell’Ucraina che aveva deciso di inserire Albano in una sorta di black list, vale a dire di personaggi considerati non ben accetti nel Paese e nelle ultime ore pare che tra le parti sia tornata la pace dopo qualche tempo di tensione eccessiva.

Albano fa pace con l’Ucraina? Arrivano le parole che fanno ben sperare
Aveva fatto discutere, creando anche un bel po’ di indignazione in tutta Italia, la decisione di inserire il cantante Albano Carrisi in una sorta di black list da parte dell’Ucraina. Il pugliese, infatti, era stato accusato di rappresentare una minaccia per la Nazione a cause delle sue presunte simpatie per il premier russo Vladimir Putin vista la tensione che c’è tra i due Paesi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo in senso assoluto, con un riferimento più preciso, specifico e particolare da fare a proposito di uno dei cantanti italiani più apprezzati ed amati a livello mondiale, vale a dire Albano, allora CLICCA QUI!

La notizia non era passata assolutamente inosservata ed era stata duramente commentata anche dallo stesso Albano, che non aveva esitato a replicare. A quanto pare, però, pare che tra le parti sia tornato il sereno dal momento che da parte sua sono arrivate delle parole che fanno ben sperare e che forse rappresentano anche una sorta di indizio.

Albano fa pace con l’Ucraina

A quanto pare, infatti, stando a quanto riportato da vari media, ci sarebbe stato un incontro tra il cantante e l’ambasciatore ucraino a Roma, con Albano chiamato a chiarire, per così dire, la sua posizione. Dopo questo incontro, sono arrivate delle parole incoraggianti da parte sua affidate ai taccuini di Adnkronos: “Sono un uomo di pace. Ho seminato pace e raccolgo pace”.

Impostazioni privacy