Uomini e Donne, Giorgio Manetti presenta la sua nuova fiamma: Gemma Galgani è ormai dimenticata

Uomini e Donne, Giorgio Manetti presenta la sua nuova fiamma: Gemma Galgani è ormai dimenticata.

giorgio manetti fiamma gemma
Giorgio Manetti presenta la sua nuova fiamma: Gemma Galgani è solo un ricordo.

Se parliamo di Gemma Galgani, la regina indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, non possiamo fare a meno di pensare a lui: Giorgio Manetti, il “gabbiano” che ha letteralmente fatto impazzire Gemma. La loro storia d’amore ha riempito innumerevoli puntate della seguita trasmissione di Maria De Filippi. Un continuo tira e molla, tra esterne piacevoli e i pianti di Gemma, che ha tenuto incollati milioni di telespettatori. Ma quella che sembrava una storia d’amore tormentata e infinita, si è conclusa. Ed ora, mentre la Galgani continua a vivere le sue avventure sentimentali in tv, Giorgio ha abbandonato la trasmissione. Ma pare che abbia ritrovato l’amore! Al fianco di una donna non proprio sconosciuta all’ex cavaliere di Uomini e Donne. Scopriamo di più.

Leggi anche: Fabrizio Cilli, Uomini e Donne: foto bollenti del corteggiatore di Gemma

Per tutte le ultime news su Giorgio Manetti, Gemma Galgani e gli altri protagonisti del Trono Over CLICCA QUI

Uomini e Donne, Giorgio Manetti presenta la sua nuova fiamma: Gemma Galgani è ormai dimenticata

Giorgio Manetti è stato l’unico vero amore di Gemma Galgani: sono in tanti a pensarla così. Primi tra tutti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che ancora oggi continuano a ricordare a Gemma i suo comportamenti quando nel suo cuore c’era l’affascinante Giorgio. La loro storia d’amore però è acqua passata. E se Gemma continua imperterrita a cercare l’anima gemella nello studio di Queen Mary, Giorgio ha preso un’altra strada. Una strada già percorsa. Sulla rivista DiTutto, Giorgio presenta al pubblico la sua nuova fidanzata Caterina, che è in realtà un suo vecchio amore col quale si è ricongiunto. Bionda, occhi azzurri, capelli corti e sorriso pulito: la bellezza di Caterina, originaria di Bolzano, è davvero notevole.

Forse ti interessa anche leggere—>Gemma Galgani ha un nuovo amore giovanissimo: “Potrebbe essere suo figlio”

La donna, stando a quanto ha dichiarato Giorgio, sarebbe stata la sua fidanzata storica, conosciuta molto tempo prima di approdare a Uomini e Donne. Ma solo quando Giorgio ha abbandonato il programma, c’è stata la riconciliazione. Un segno che, nonostante il cavaliere Manetti fosse uno dei più corteggiati della trasmissione, nessuna ha rubato il suo cuore. “Sono bastate poche cene per capire che Caterina era rimasta la donna pulita e coerente che avevo conosciuto in passato. Matrimonio in vista? Mai dire mai, per ora preferisco portare gli altri all’altare!”. Non si sbilancia il bel Giorgio sul suo futuro. Ma racconta di voler portare la sua bella Caterina in vacanza alle Maldive. Un Giorgio innamorato e sereno, quello che traspare dalle sue parole. Gemma è ormai solo un lotanto ricordo.

Le parole su Gemma Galgani

Giorgio ha ritrovato la felicità al fianco della sua compagna storica Caterina. Ma qual è il suo pensiero sulla sua ex dama Gemma Galgani. Ebbene, Giorgio si è così espresso in merito: “Se la incontrassi la inviterei a prendere un caffè. Fuori dal programma è una persona piacevole, interessante”. Nessun rancore quindi per il bel “gabbiano” nei confronti della sua ex conosciuta in tv. Sarà lo stesso per Gemma? Non abbiamo qualche dubbio… E voi?

Leggi anche —>Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro Gemma: “Ha incontrato 100 uomini, dovrebbe rendersene conto”

Impostazioni privacy