Verissimo, Soleil e Jeremias: la risposta a Marina La Rosa ed il bellissimo annuncio

Verissimo, Soleil e Jeremias: la risposta a Marina La Rosa ed il bellissimo annuncio
Verissimo, Soleil e Jeremias: la risposta a Marina La Rosa ed il bellissimo annuncio

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Hanno risposto alle accuse di Marina La Rosa e raccontato la loro avventura all’Isola.
I due ex naufraghi, oggi una coppia, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono stati ospiti nello studio di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. I due ragazzi si sono ritrovati in Honduras, si erano conosciuti via social: subito hanno iniziato a frequentarsi e tra loro è stato subito amore. Alla famosa conduttrice di Canale 5 hanno risposto alle precedenti accuse di Marina La Rosa, attrice ex naufraga, con cui hanno avuto parecchi conflitti all’Isola. Inoltre hanno raccontato la loro storia, com’è iniziata e come procede. Ecco tutte le dichiarazioni.

Per conoscere tutte le curiosità su Jeremias e Soleil, la loro vita privata, le loro carriere e per restare sempre aggiornato sulla loro storia d’amore—> CLICCA QUI

Verissimo, Soleil e Jeremias: la risposta a Marina La Rosa ed il bellissimo annuncio

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, ex naufraghi de L’Isola dei Famosi, sono stati ospiti di Silvia Toffanini a Verissimo. Hanno risposto agli attacchi di Marina La Rosa, sempre ospite nello studio di Canale 5.

La bellissima italo americana ha dichiarato di non aspettarsi ancora questo rancore dall’attrice: lei ha sempre creduto nell’unione tra le donne e con lei non è mai riuscita ad andare d’accordo. “Una donna di una certa età dovrebbe dare esempio e lei non l’ha fatto”: Soleil spiega di essersi scontrata con tutti perchè non riusciva a trattenere la verità di ciò che vedeva e sentiva. “Mi è dispiaciuto che non ci sia stata comprensione da parte di Marina, l’ho sempre stimata perchè è una donna più grande, le ho portato rispetto e da parte sua non ho visto maturità”, ha concluso.

È intervenuto Jeremias: secondo il suo parere Marina è un po’ invidiosa ed incoerente. Ha raccontato di aver sentito molto l’attrice parlar male di Soleil e questo l’ha turbato perchè si è abbassata ai livelli di una ragazzina. “La cosa più grave è che ha continuato ad attaccarci anche se il reality è terminato”, ha concluso l’argentino.

Gli ex naufraghi raccontano: “La nostra storia è iniziata così”

I due ex naufraghi hanno raccontato della loro storia nata in Honduras. Soleil ha dichiarato: “Il corteggiamento è iniziato prima, dopo l’estate mi cercò. L’approccio fu diretto ma io non volevo rapporti”, spiega l’italo americana. Ha spiegato che lei non gli rispondeva su Instagram e prima di partire lui le disse che mi avrebbe sequestrato, scherzosamente. Il primo bacio è stato sull’Isola, la complicità si è creata però subito.  Jeremias con gli occhi dell’amore ha poi dichiarato: “Ringrazio Soleil perchè l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovare se stesso ed ha facilitato tanto questa cosa. Lei non sembra ma è una persona molto dolce”. Soleil ha svelato che la mamma è molto contenta di Jeremias, è innamorata.

Infine, l’argentino ha fatto un bellissimo annuncio: “Belen e Stefano sono tornati insieme, sono contento per loro e per Santiago. Era piccolo quando si sono lasciati, non l’ho mai visto soffrire ma oggi che sono insieme siamo tutti molto contenti”.

Leggi anche: Isola dei Famosi, retroscena Soleil e Jeremias Rodriguez: le telecamere non l’hanno mostrato

 

 

 

 

Impostazioni privacy