Marina La Rosa Verissimo, imbarazzo in studio: Toffanin senza parole

Marina La Rosa Verissimo, imbarazzo in studio: Toffanin senza parole. La “vincitrice morale” del reality ha fatto delle dichiarazioni shock.

Verissimo Marina La Rosa
Definita “vincitrice morale” dell’Isola dei Famosi, Marina La Rosa è stata oggi nel daytime pomeridiano di Canale 5, Verissimo.

Nella puntata di oggi, 6 aprile, a Verissimo dopo il vincitore dell’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni, ha preso parte come ospite al programma la seconda finalista dell’Isola Marina La Rosa. Definita “vincitrice morale” del reality, l’ex naufraga è stata fin da subito schietta nel rispondere alle domande poste da Silvia Toffanin. L’intervista è stata incentrata sull’esperienza vissuta all’interno del reality che a quanto pare Marina non ha molto gradito. La naufraga ha infatti espresso in maniera molto sincera di non aver piacere di rivedere tutti i naufraghi. Motivo per il quale quest’anno a Verissimo non si è tenuta la reunion di rito dei concorrenti del reality. La Rosa ha dichiarato di non voler incontrare gli ex naufraghi per le loro “energie negative”. Il suo dissenso ha portato quindi al dover fare interviste singole ai concorrenti. Tuttavia quest’intervista non è stata palesemente facile per la Toffanin, che ha trovato una Marina molto scontrosa.

Per ulteriori news su Silvia Toffanin, Verissimo e tutte le anticipazioni del suo amato show di Canale 5: CLICCA QUI

Marina La Rosa Verissimo, imbarazzo in studio: le parole forti dell’ex naufraga

Marina La Rosa ha più volte cercato di smorzare la tensione ed evitare le domande, focalizzando l’attenzione su un regalo che lei stessa ha portato alla conduttrice: una conchiglia, come segno di ringraziamento per una sua precedente intervista. Ma la tensione continua a notarsi soprattutto quando viene mandato un filmato che mostra il momento in cui Soleil va via dall’Isola. Uno strano silenzio, quasi imbarazzante, cala in studio. Un argomento a quanto pare delicato per l’ex naufraga che evidentemente non voleva affrontare. Di conseguenza la conduttrice cerca di allietare l’intervista spiegando a Marina di come fosse tutto un gioco e che dovrebbe essere visto come tale. Tuttavia la tensione arriva ai livelli massimi quando la Toffanin, riferendosi al rapporto con Soleil Sorge, domanda ironicamente: “Ma non ti dà fastidio perché è bella e forte?” e La Rosa infastidita risponde “Stai proprio andando fuori strada!”. L’intento della conduttrice però era quello di scoprire il motivo di questo famoso odio che a quanto pare deriva dall’essere caratterialmente opposte. Inoltre, come ha evidenziato la Toffanin, nel calderone è presente anche Riccardo Fogli, cantante dei Pooh ed ex naufrago, che Marina considera una persona poco gradevole: comportamenti, gesti e parole, ha rivelato La Rosa, che ha poco apprezzato durante l’esperienza all’Isola da poco conclusa. Poca empatia, affinità e simpatia nei confronti di Sorge e Fogli, ha aggiunto l’ex naufraga, concludendo questa incredibile intervista.

Impostazioni privacy