Wanda Nara senza freni, post bollenti: fan in delirio tra i commenti

Wanda Nara senza freni, post bollenti: fan in delirio tra i commenti. La bellissima modella argentina continua a far impazzire i suoi fan.

Wanda Nara senza freni
Wanda Nara, moglie e agente del bomber argentino Mauro Icardi, continua a far impazzire i follower con scatti bollenti.

Sono settimane difficili in casa Inter e in casa Icardi. Dopo quasi due mesi infatti, negli scorsi giorni Mauro Iccardi è tornato ad essere convocati dall’Inter e a giocare da capitano contro il Genoa, dove tra l’altro ha segnato anche un gol su rigore e siglato un assist. Dopo settimane in cui anche la fascia di capitano è stata tolta al bomber argentino, sembra però essere tornato un po’ di sereno nella casa del bomber argentino e della moglie ed agente Wanda Nara. Proprio quest’ultima infatti è stata bersagliata da moltissimi opinionisti sportivi nel corso di queste settimane mentre si apprestava a formulare giudizi su suo marito e il mancato utilizzo in campo. Nel frattempo inoltre, la donna era tornata in Argentina per qualche giorno, per cercare probabilmente di ritrovare la serenità dopo un periodo molto duro. Non sono mancate però, nonostante le difficoltà lavorative, i tanti post su Instagram da parte della bellissima modella argentina, che ha continuato a far impazzire i propri followers e fan sul proprio account social, apportando però spesso e volentieri numerose modifiche al suo account e profilo. Innanzitutto ha azzerato i profili seguiti, in secondo luogo ha iniziato ad attivare e disattivare i commenti alle proprie foto e post in maniera alterna.

Per non perderti mai una foto o una storia della bellissima argentina Wanda Nara: CLICCA QUI

Wanda Nara senza freni su Instagram: post bollenti e commenti di nuovo attivi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙊

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Nelle ultime ore la bellissima Wanda ha pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ultima di una serie di foto che richiamano le tre scimmie sagge: “non vedo, non sento, non parlo”. La modella argentina però, nello scatto che la ritrae con la mano che le copre la bocca, ha tutto un altro intento rispetto alle scimmie, quello di incantare i suoi follower. Cosa presto fatta dato che i fan hanno subito apprezzato il post che vanta ormai più di 100mila like. Un look spettinato, un trucco marcato che esalta i suoi bellissimi occhi e una maglia gialla dalla scollatura audace. Un mix di ingredienti che celebrano la sua enorme bellezza nel migliore dei modi. Ma soprattutto un scatto particolare che unito agli altri due della serie, sono difficili da dimenticare. Tuttavia non è la prima volta che vediamo Wanda così. Infatti la modella è solita stuzzicare i suoi followers con video e foto “bollenti”. Anche con tutti gli impegni che la contraddistinguono, lei risulta sempre bella e mai abbattuta. Una caratteristica molto amata dai suoi fan che la tempestano di like e commenti.

Impostazioni privacy