Amici 2019, chi è il sexy fidanzato della ballerina Valentina: è un volto noto della tv

Amici 2019, chi è il sexy fidanzato della ballerina Valentina: è un volto noto della tv.

amici fidanzato valentina
Amici, ecco il sexy fidanzato della ballerina Valentina.

Siamo già alla seconda puntata del serale di Amici, il seguitissimo talent targato Maria De Filippi. I concorrenti, in sfida per la vittoria finale, sono divisi in due squadre: la squadra bianca, capitanata dal re del pop Ricky Martin, e la squadra blu, guidata dal cantante lirico Vittorio Grigolo. Ed è proprio nella squadra blu che c’è l’unica ballerina di questa edizione, l’esplosiva Valentina Vernia. Nella categoria ballo, infatti, sono tutti uomini. Umberto, Rafael e Vincenzo sono i suoi “rivali”. Ma è un altro il ballerino importante nella vita di Valentina. Ebbene si, la ragazza dai ricci ribelli è fidanzata proprio con un suo collega. E che collega! Scopriamo insieme chi è l’uomo che ha rubato il cuore dell’italo africana.

Per tutte le utlime news e informazioni su Valentina e tutti gli altri concorrenti di Amici CLICCA QUI

Amici 2019, chi è il sexy fidanzato della ballerina Valentina: è un volto noto della tv

Valentina Vernia è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Amici. Voluta fortemente dal maestro Timor, la ragazza ha conquistato tutti con la sua straordinaria energia. Un vero e proprio talento dell’ hip-hop, capace di catturare l’attenzione del pubblico ad ogni movimento. Ma qualcuno avrà catturato la sua di attenzione? Ebbene si, Valentina è felicemente fidanzata. E la sua anima gemella non è “uno qualunque”. Si chiama Luigi Osagie Turetti, un 26enne italo-nigeriano. Indovinate cosa fa nella vita? Il ballerino, naturalmente.

Forse ti interessa anche leggere —>Amici 2019, la bellissima sorpresa per Valentina: l’abbraccio in studio tra le lacrime

Non è un volto sconosciuto alla tv: lo abbiamo visto a Ciao Darwin, Tu si que Vales, X-Factor, Dance Dance Dance, e nella trasmissione sportiva dedicata agli ultimo mondiali di calcio, Balalaika. Grazie alle sue apparizioni in tv, Luigi, che viene da Piacenza, è diventato un vero e proprio sex-symbol. E non è difficile capire il perché. Basta dare un’occhiata alle foto pubblicate sul suo profilo Instagram per ammirare tutta la sua bellezza.

Eccone alcune:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When I was in shape 😂 #summer

Un post condiviso da Luigi Osagie Turetti 🇮🇹🇳🇬 (@luigituretti) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Angry? Ph @giacomo__bruno

Un post condiviso da Luigi Osagie Turetti 🇮🇹🇳🇬 (@luigituretti) in data:

Come è possibile vedere sempre sul suo profilo Instagram, il ballerino ha collaborato anche con artiste del calibro di Rita Ora e Paris Hilton.

La dedica d’amore per la fidanzata

Sul profilo ufficiale di Luigi Turetti, è possibile trovare una fantastica dedica per la sua fidanzata Valentina. Un post datato 14 febbraio. Probabilmente un pensiero per San Valentino, col quale il ballerino ha voluto dichiarare il suo amore per la sua fidanzata. “Grazie di essere così come sei. Forse non te ne rendi conto, ma sei la cosa più bella che possa esistere”.

Ecco il video:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie di essere così come sei. Forse non te ne rendi conto ma sei la cosa più bella che possa esistere.

Un post condiviso da Luigi Osagie Turetti 🇮🇹🇳🇬 (@luigituretti) in data:

Che dire, a noi questa coppia piace, eccome!

Impostazioni privacy