Michelle Hunziker, gli auguri speciali a Tomaso Trussardi: la dedica da brividi

Michelle Hunziker, gli auguri speciali a Tomaso Trussardi: la dedica da brividi su Instagram.

michelle hunziker auguri trussardi dedica
Michelle Hunziker, gli auguri speciali a Tomaso Trussardi: la dedica da brividi.

È una delle conduttrici e showgirl più amate della nostra tv. Michelle Hunziker piace proprio a tutti. Merito della sua straordinaria bellezza e del suo sorriso contagioso, che rende la svizzera simpatica a uomini e donne. Così simpatica da aver guadagnato quasi 4 milioni di followers su Instagram: numeri non da tutti. Ed è proprio su Instagram che la bellissima conduttrice di Striscia la Notizia ha pubblicato un post molto particolare. Una dedica speciale, che non è passata inosservata agli occhi dei fan. Vediamo di cosa si tratta.

Per tutte le informazioni dettagliate su Michelle Hunziker e i suoi nuovi progetti in tv CLICCA QUI

Michelle Hunziker, gli auguri speciali a Tomaso Trussardi: la dedica da brividi

Michelle Hunziker è seguitissima sui social. E anche molto attiva. La bellissima bionda infatti ama condividere con i suoi affezionati followers momenti di vita lavorativa, ma non solo. Spesso Michelle posta scatti di vita quotidiana, apprezzatissimi dai fan che amano la conduttrice soprattutto per la sua semplicità. E proprio come “una di noi”, la Hunziker qualche ora fa ha scelto di utilizzare il suo profilo Instagram per una dedica speciale. Ebbene, con un post super emozionante Michelle ha deciso di fare gli auguri al suo grande amore, il marito Tomaso Trussardi.

Forse ti interessa anche leggere —>Michelle Hunziker e la foto da bambina: il particolare che ha colpito tutti

Il post è molto particolare. Michelle ha voluto augurare buon compleanno al suo uomo ricordando un momento per lei speciale: si tratta della dichiarazione d’amore pubblica che la conduttrice fece al marito durante la diretta del Festival di Sanremo 2018. Michelle era al timone del Festival e, scorgendo il marito tra il pubblico esclamò: “C’è lì mio marito che non vedo da due settimane. Amore ti amo, sei talmente bello che ti risposerei!”. Una frase che le uscì dal cuore, e che dimostra tutta la spontaneità della conduttrice. Nel post pubblicato qualche ora fa, Michelle ha pubblicato proprio il video di questo momento speciale, accompagnando queste parole : “Una dichiarazione che rinnovo ogni giorno e specialmente oggi che è il tuo compleanno. Amore sei talmente bello che ti risposerei! Auguri my love”. Parole dolcissime, seguite da tanti cuoricini. E altrettanti cuoricini hanno invaso il post: pioggia di like e commenti. Tutti positivi: “Siete stupendi”, “Una coppia bellissima”,”Viva l’amore”.

Ecco il post della Hunziker che ha fatto emozionare il web:

Il rapporto con Aurora Ramazzotti

Con lo stilista Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha ritrovato la felicità. Dal loro amore sono nate due bambine, Sole, nata il 10 ottobre 2013, e Celeste, 8 marzo 2015. Insieme formano una famiglia perfetta, felicemente integrata con l’amore per l’altra figlia di Michelle, Aurora. Tra le due c’è un rapporto speciale, quasi fossero due sorelle: Aurora è nata quando Michelle aveva solo 18 anni, dal matrimonio col suo primo marito, il cantante Eros Ramazzotti.

Impostazioni privacy