Amici 2019, chi è Simone Luzzi: il fonico di Maria De Filippi che fa impazzire le fan

Amici 2019, chi è Simone Luzzi: il fonico di Maria De Filippi che fa letteralmente  impazzire le fan.

simone luzzi fonico de filippi
Chi è Simone Luzzi, il fonico di Maria De Filippi che fa impazzire le fan.

Si chiama Simone Luzzi, ma per tutti è “Simone il fonico”. O meglio, per tutte. Si perché il collaboratore di Maria De Filippi, pur apparendo pochissime volte in tv, è un vero e proprio idolo per le fan di Uomini e Donne ed Amici. Merito della sua affascinante bellezza, che le più attente hanno notato nei pochi momenti in cui Simone si mostra al pubblico. Come è successo ieri sera, durante la seconda puntata del serale di Amici. Un vero e proprio boato ha accolto l’entrata in studio del fonico, tant’è che la conduttrice non ha potuto fare a meno che parlare di lui. Conosciamolo meglio!

Per ulteriori news su Simone Luzzi e gli altri collaboratori di Maria De Filippi CLICCA QUI

Amici 2019, chi è Simone Luzzi: il fonico di Maria De Filippi che fa impazzire le fan

Durante la puntata di ieri 6 aprile 2019, c’è stata una sorpresa in studio per un concorrente della squadra bianca, il cantante Mameli. E proprio in occasione della preparazione della sorpresa, ecco che sul palco arriva lui, l’uomo misterioso che fa letteralmente impazzire le fan. Simone Luzzi è da diversi anni un collaboratore della De Filippi, lavorando per lei sia a Uomini e Donne che ad Amici. Il boato che ieri ha accompagnato la sua entrata in studio, ha “costretto” Maria De Filippi a dichiarare: “Sentite un gran boato perché lui è Simone, ed è amatissimo a casa!” Classe 1987, il fonico più bello della tv è nato e vive a Roma. Ha un diploma in Elettronica e Comunicazioni ed è specializzato in Grafica Pubblicitaria. Simone è un tecnico del suono che da tempo lavora in televisione, ma dietro le quinte.

Forse ti interessa anche leggere —>Amici 2019, dura lite tra un allievo e la Bertè: “Su che basi mi giudichi?”

Ma al ragazzo sono bastate pochi e brevi momenti davanti alle telecamere per conquistare il cuore delle telespettatrici. In ogni apparizione di Simone in tv, il web si scatena. Tutte fanno a gara per scoprire qualcosa su di lui. In molte hanno persino fatto un vero e proprio appello a Maria De Filippi: “vogliamo Simone il fonico sul trono di Uomini e Donne”! Un vero e proprio beniamino per le appassionate del trasmissioni della De Filippi. Che dite, Simone uscirà ma dalle quinte per far felice il suo pubblico? Staremo a vedere. Sicuramente, se Simone scegliesse di sedersi sul famoso trono, avrebbe già una schiera di corteggiatrici pronte a scendere per lui! Intanto, questo è il suo profilo di Instagram, dove è possibile ammirare qualche foto del bello e misterioso tecnico del suono:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti☀️ #simoneluzzi #uominiedonne

Un post condiviso da Simone Luzzi (@simo.luzzi) in data:

Le trasmissioni in cui ha lavorato

Simone lavora a Mediaset da diversi anni. Oltre alle trasmissioni Uomini e Donne e Amici, il fonico ha lavorato a Tu si que vales, al Maurizio Costanzo Show, Italia’s got Talent e Selfie-Le cose cambiano. un collaboratore fidato di Queen Mary, a quanto pare. Che Maria decida di accogliere la richiesta del pubblico e farlo sedere sul trono? Come si dice, mai dire mai!

Impostazioni privacy