Domenica In, frecciatina velenosa della Venier ai danni di Barbara D’Urso: “Qui non si può nominare”

Domenica In frecciatina D'Urso
Anche quest’oggi è andata di scena la diretta della trasmissione a dir poco di successo di “Domenica In” ed ha approfittato della occasione che le si è presentata per mandare una frecciatina alla sua rivale televisiva Barbara D’Urso, con una frase in particolar modo che non è passata per niente inosservata.

Domenica In, frecciatina velenosa della Venier ai danni di Barbara D’Urso!
I testa a testa tra Mara Venier e Barbara D’Urso sono praticamente all’ordine del giorno dal momento che le due regine della televisione italiana si contendono ormai da anni lo scettro del pomeriggio italiano. Le due, infatti, conducono rispettivamente “Domenica in” su RAI 1 e “Domenica live” su Canale 5 e non è raro che siano volati tra di loro attacchi più o meno diretti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari programmi in onda in televisione sulle principali reti nazionali, con un riferimento specifico da fare a proposito della presentatrice e della conduttrice Mara Venier e della sua trasmissione “Domenica in”, allora CLICCA QUI!

L’ultimo, in ordine di tempo, è partito direttamente dalla Venier che nel corso di “Domenica in” di oggi nel corso della intervista concessa ai due presentatori di Made in Sud, vale a dire Fatima Trotta e Stefano De Martino. La padrona di casa, infatti, ha offerto loro del té lanciando poi questa famigerata frecciatina.

Domenica in, frecciatina di Mara Venier alla D’Urso

La scelta della bevanda va in chiara antitesi con il tradizionale caffè italiana e subito, sia nello studio che sui social, tutti hanno notato il riferimento al “caffeuccio” della D’Urso. A rendere ancora più chiara e diretta questa frecciatina, poi, ci ha pensato la stessa Mara chiarendo tutto: “Qui il caffè non si può nominare, è l’esclusiva di un’altra parte”. A proposito di Stefano, c’è da dire che la sua esperienza in conduzione va benissimo, con qualche momento di imbarazzo di tanto in tanto legato a Belen.

Impostazioni privacy