Maria Monsé, scandalo in camerino: dalla foto si vede tutto (anche troppo)

Maria Monsé e la foto bollente nel camerino: dallo scatto si vede tutto.
Maria Monsé negli ultimi periodi, tra una lite e l’altra con la Marchesa D’Aragona, e un’ospitata qua e là nel salotto di Barbara D’Urso, ha fatto parlare di sé anche per le foto particolarmente piccanti sui social. Non è da meno l’ultimo scatto che la Monsé si è fatta in camerino dove la vediamo praticamente nuda con il decolleté in bella vista. La Monsé è di profilo e si scatta una foto di profilo dove si vede tutto lasciando ben poco all’immaginazione dei fan che ovviamente hanno premiato lo scatto con una vera e propria pioggia di like.

Leggi anche: Barbara D’Urso: rissa sfiorata in diretta con Maria Monsé e la Marchesa

Chi è Maria Monsé? Carriera in tv e biografia

Maria Monsé, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, è spesso ospite da Barbara D’Urso come opinionista su diversi temi. La sua carriera però comincia molto tempo fa: nel 1992, per la precisione partecipa a Non è la Rai, mentre nel 1995 conduce da sola il programma di Rai 2 Go-Cart. Ha fatto due film, intitolati: Io e il re di Lucio Gaudino, e Ragazzi della notte di Jerry Calà. Nel 1998 interpreta il ruolo da protagonista in Annaré, un film diretto da Ninì Grassia. Nel 2003-2004 torna alla Rai dopo un breve passaggio su Telemontecarlo, e conduce con Michele Cucuzza Un Giorno Speciale e poi, come opinionista, la vediamo a Domenica In.

Nel 2006 scopre di essere incinta proprio prima di entrare nel cast del La Fattoria. Lo stesso anno quindi farà da giurata al programma La pupa e il secchione, in onda su Italia 1. Dal 2010 in poi la sua presenza in tv va scemando anche se pubblica libri e recita a teatro. Si dedica alla moda, con la sua linea “Perla Monsè”.

Per ulteriori news su Maria Monsé  –> clicca qui

Impostazioni privacy