Sarah Altobello ha l’amante da tre anni? Le sue parole tolgono ogni dubbio

Sarah Altobello
Nelle ultime ore si stanno susseguendo con insistenza via via maggiori le voci relative ad un possibile amante segreto, da tre anni a questa parte, di Sarah Altobello. In diretta a Domenica live ha raccontato in maniera chiara di che cosa si tratta e lanciando un chiaro messaggio a tal proposito.

Sarah Altobello ha l’amante da tre anni? Le sue parole tolgono ogni dubbio
La puntata di quest’oggi della trasmissione di “Domenica Live” è stata incentrata sin dalle primissime battute su una voce che avrebbe del clamoroso. Più volte, infatti, Barbara D’Urso ha parlato di un presunto amante segreto di una delle ex concorrenti dell’ultima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari personaggi televisivi che si avvicendano sulle principali reti televisive, con un riferimento particolare da fare a proposito dell’Isola dei Famosi e dei suoi ultimi concorrenti, in particolar modo di Sarah Altobello, allora CLICCA QUI!

Si tratta della finalista Sarah Altobello e secondo la D’Urso questa storia d’amore estremamente segreta andrebbe in onda ormai da circa tre anni. Il nome del presunto amante è quello del suo manager Tony Toscano che avrebbe confessato il tutto a chiare lettere. A tal proposito proprio la Altobello ha fatto chiarezza con i suoi soliti modi molto schietti e diretti.

Sarah Altobello ha l’amante da tre anni?

Queste le parole di Sarah su queste voci: “Ma non è assolutamente vero! E’ che probabilmente gli sono mancato e non poco e quindi ha voluto dire questa cosa. Non mi piace assolutamente. E’ vero che preferisco le persone di una certa età ma questo discorso non lo riguarda assolutamente. Paolo Brosio, ad esempio, ha quel quid in più che a lui manca. E’ solo il mio agente Tony. Ho dormito qualche volte a casa sua ma solo per risparmiare i soldi dell’albergo”. Insomma, dopo le emozioni dell’Isola dei Famosi il ritorno alla normalità è all’insegna delle voci di gossip.

Impostazioni privacy